Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

..INTER..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

..INTER..
Zanetti 3137
20%
 20% [ 15 ]
Julio Cesar 2952
24%
 24% [ 18 ]
Cambiasso 2857
14%
 14% [ 11 ]
Maicon 2569
11%
 11% [ 8 ]
Maxwell 2464
1%
 1% [ 1 ]
Ibrahimovic 2028
13%
 13% [ 10 ]
Chivu 1985
3%
 3% [ 2 ]
Burdisso 1894
3%
 3% [ 2 ]
Cordoba 1894
1%
 1% [ 1 ]
Cruz 1757
10%
 10% [ 8 ]
Totale dei voti : 76

AutoreMessaggio
GOTT

Numero di messaggi : 230
Localizzazione : In un campo nomadi (rumeno)

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mer Apr 30, 2008 5:39 pm

eh mi sa ke camperai cn qst soddisfazioni x un paio di anni...altro nn ti tocca
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ringhio

Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mer Apr 30, 2008 5:40 pm

le ultime parole famose....
Vedi il profilo dell'utente http://aurvaleo.spaces.live.com
Celtico88

Numero di messaggi : 1097
Localizzazione : S.Maria PALAZZI GATTO.....RULES---->:D

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mer Apr 30, 2008 5:59 pm

mmmm....attenzione cn le parole....kiunque puo rimanere scottato...
Vedi il profilo dell'utente http://celticos.badoo.com/
dani 90

Numero di messaggi : 475
Localizzazione : Isola ke nn c'è

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mer Apr 30, 2008 7:48 pm

Christian ha scritto:
mirko23 ha scritto:
ringhio ha scritto:
per non dimenticare..... GRESKO uno di noi..... Cool
saluti

sei ritornato nel mondo del calcio...ti abbiam dato tutti per disperso...capisko ke la tua "juvetta" non vinca un bel niente..però se vuoi non ti sfottiamo...dai..abbi pazienza e tornerai a vincere fra qlk annetto....! ahahahaha
L'importante è aver vinto quella ke partita ke ti fa rodere tanto
1-2 shhhh
cambia registro Exclamation
anke tu hai perso, quindi ke parli...
Vedi il profilo dell'utente http://www.marcomaterazzi.it
Celtico88

Numero di messaggi : 1097
Localizzazione : S.Maria PALAZZI GATTO.....RULES---->:D

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Ven Mag 02, 2008 7:08 pm

si ma forse e un po diverso....considerando ke c avete vinto solo in coppa italia....e in campionato v siete dovuti abbassare i pantaloni x farvi montare....
Vedi il profilo dell'utente http://celticos.badoo.com/
nasca

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Catanzaro Copanello Milano

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 05, 2008 3:37 pm

mirko...A MA FA N'TA U CULU E MA CAPISCI!!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://catanzarorugby.wordpress.com
Miky

Numero di messaggi : 190

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 05, 2008 3:50 pm

...J.Cesar; Zanetti; E Hibra.... Razz
Vedi il profilo dell'utente http://www.inter.it
marcktiell86

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 05, 2008 4:25 pm

mirko23 ha scritto:
..manka veramente poko all'Inter (basterebbero 3punti nelle ultime 3) x vincere il SUO terzo titolo consecutivo..secondo voi, quest'anno, ki sono stati i 3giokatori + importanti ??? Ho messo i primi dieci in base ai minuti giokati...ovviamente mankano tanti altri campioni...

PS: selezionate 3 opzioni...; PS2: non uscite fuori topic, in gergo OT (off topic!)...! Laughing Laughing

Io ho votato BURDISSO è IL MIO GIOCATORE PREFERITO, VINCERà SICURAMENTE IL PALLONE D'ORO E IL FIFA FOUTBALL PLAYER...SICURO AL 100%..IL MIGLIORE IN ASSSOLUTO....JAMMAAAAAAAAA JAAAAAAA...KA FACITI SCHIFU ALU CAZZZ....IAMMAAAAAAAAAAAAAAAA IAAAAAAAA!!!!!! VI SPUTTANATE DA SOLO, MA VOI DENTRO MA VERAMENTE NEL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE SAPETE DI FARE SCHIFO... SCHIFOOOO!!!! NEL VOSTRO CENTENARIO VINCETE SOLO LO SCUDETTO DOPO AVER PERSO CON JUVE E MILAN, LE VOSTRE ACERRIME RIVALI, PERSO...CON QUALE RISULTATO 2-1 SEMPRE 2-1...MA ANCORA PARLATE??? ANCORA DITE QUALCOSA?ANCORA PROFERITE PAROLA, NEGLI ANNI CHE NOI O IL MILAN E NON DICO LAZIO E ROMA PERCHè ANCHE LORO SONO AFFRITTI COME A VOI, NOI VINCEVAMO GLI SCUDETTI SENZA FARE CHISSà QUALE BORDELLO, IL MILAN IDEM E VOI COSA FATE? SICCOME è IL VOSTRO CENTENARIO VINCETE IL PRIMO SCUDETTO MERITATO, IL PRIMO DI QUESTI ULTIMI TRE, IL PRIMO ERA RUBATO, IL SECONDO SENZA RIVALI, BASTI PENSARE CHE SI PARLAVO DEL PALERMO COME POSSIBILE RIVALE, QUEST'ANNO SIAMO RITORNATI MEZZI ACCIACCATI CON GLI OVER 33 E I RAGAZZINI E VI ABBIAMO RIDIMENSIONATO UN Pò...hahahahahhhhahahahh...tre partite avete perso, se nn sbaglio in tutte e tre vi hanno segnato giocatori della juventus foutball club...Camoranesi-Trezeguet-Zalajeta-Inzaghi...Vincete lo scudetto degli onesti, lo scudetto dei puliti ma non sapete neanche battere una squadra di 4morti come lo siamo noi e il milan quest'anno...iammma iaaaaa!!! non vi umiliate a fare parole su parole, festeggiate questo secondo scudetto vinto sul campo e zitti.. fate bella figura se non fate i soliti fiabilandesi e non mi rispondete al topic...
Vedi il profilo dell'utente http://marktiell86.badoo.com/?r=BWx4&p=34
dani 90

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 05, 2008 6:24 pm

marcktiell86 ha scritto:
mirko23 ha scritto:
..manka veramente poko all'Inter (basterebbero 3punti nelle ultime 3) x vincere il SUO terzo titolo consecutivo..secondo voi, quest'anno, ki sono stati i 3giokatori + importanti ??? Ho messo i primi dieci in base ai minuti giokati...ovviamente mankano tanti altri campioni...

PS: selezionate 3 opzioni...; PS2: non uscite fuori topic, in gergo OT (off topic!)...! Laughing Laughing

Io ho votato BURDISSO è IL MIO GIOCATORE PREFERITO, VINCERà SICURAMENTE IL PALLONE D'ORO E IL FIFA FOUTBALL PLAYER...SICURO AL 100%..IL MIGLIORE IN ASSSOLUTO....JAMMAAAAAAAAA JAAAAAAA...KA FACITI SCHIFU ALU CAZZZ....IAMMAAAAAAAAAAAAAAAA IAAAAAAAA!!!!!! VI SPUTTANATE DA SOLO, MA VOI DENTRO MA VERAMENTE NEL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE SAPETE DI FARE SCHIFO... SCHIFOOOO!!!! NEL VOSTRO CENTENARIO VINCETE SOLO LO SCUDETTO DOPO AVER PERSO CON JUVE E MILAN, LE VOSTRE ACERRIME RIVALI, PERSO...CON QUALE RISULTATO 2-1 SEMPRE 2-1...MA ANCORA PARLATE??? ANCORA DITE QUALCOSA?ANCORA PROFERITE PAROLA, NEGLI ANNI CHE NOI O IL MILAN E NON DICO LAZIO E ROMA PERCHè ANCHE LORO SONO AFFRITTI COME A VOI, NOI VINCEVAMO GLI SCUDETTI SENZA FARE CHISSà QUALE BORDELLO, IL MILAN IDEM E VOI COSA FATE? SICCOME è IL VOSTRO CENTENARIO VINCETE IL PRIMO SCUDETTO MERITATO, IL PRIMO DI QUESTI ULTIMI TRE, IL PRIMO ERA RUBATO, IL SECONDO SENZA RIVALI, BASTI PENSARE CHE SI PARLAVO DEL PALERMO COME POSSIBILE RIVALE, QUEST'ANNO SIAMO RITORNATI MEZZI ACCIACCATI CON GLI OVER 33 E I RAGAZZINI E VI ABBIAMO RIDIMENSIONATO UN Pò...hahahahahhhhahahahh...tre partite avete perso, se nn sbaglio in tutte e tre vi hanno segnato giocatori della juventus foutball club...Camoranesi-Trezeguet-Zalajeta-Inzaghi...Vincete lo scudetto degli onesti, lo scudetto dei puliti ma non sapete neanche battere una squadra di 4morti come lo siamo noi e il milan quest'anno...iammma iaaaaa!!! non vi umiliate a fare parole su parole, festeggiate questo secondo scudetto vinto sul campo e zitti.. fate bella figura se non fate i soliti fiabilandesi e non mi rispondete al topic...
Mi fai morir dal ridere asdsadasdasdasd...
..a tuo parere Siamo noi quelli ke si sputtanano da soli,qnd prima parlavi male dei tuoi !!!
..Ti rcordi qnd dicevi;noi abbiamo:Un GOMMONE, 4 ZINGARI ed altro... jamma ia.
e cmq se proprio devo infierire,sappi ke è bastato uno di 17 anni x annientarvi!!!
...E rammendi qnd ti ha fatto gol TOLDO.....asdasdsadadasd
RIDICOLI
gugli19

Numero di messaggi : 179
Localizzazione : burundi

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 05, 2008 9:05 pm

marcktiell86.........gua fa na kosa....prendiun gommone ................va a largo.........legat un macigno addosso e jettati a mara ke il pallone nn fa x te visto ke nn capisc un kazzo e da quand e' apert il forum spari solo cazzate...sch cia

Ultima modifica di gugli19 il Lun Mag 05, 2008 10:15 pm, modificato 1 volta
dani 90

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 05, 2008 10:02 pm

gugli19 ha scritto:
marcktiell86.........gua fa na kosa....prendi il gommone kn il quale sei arrivato e trnatinda e duva kazz veni tu ke kn il pallone sei limitato...sch cia
lol! asdasd !!!
marcktiell86

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mar Mag 06, 2008 2:55 am

gugli19 ha scritto:
marcktiell86.........gua fa na kosa....prendiun gommone ................va a largo.........legat un macigno addosso e jettati a mara ke il pallone nn fa x te visto ke nn capisc un kazzo e da quand e' apert il forum spari solo cazzate...sch cia

POLDICEE MA TU E DUVA NESCISTI??? DA RISERVA DE L'UCS73...IAMMA JAAAAA!!!! NN TI RISPONDO NEANCHE..PENSA MA MANGI PANINI E MA TIFI INTER CHE CRESCERAI BENE...e poi se ti riesce non stare in compagnia di Mirko che ti rovina ancora di più, ha già rovinato il cuginetto, me lo ricordo qualche anno fa tutto mingherlino e tranquillo, mo l'ha ridotto ad una eterna sfiga e sfortuna che ti assicuro che riprenderà il prossimo anno...il prossimo anno finisce la vostra fiaba e ritornate a guardare noi e il milan come avete sempre fatto nella vostra vita...la vostra storia è questa, mai superiori a noi, mai, in nulla, mai...sempre sotto anche nell'anno del vostro centenario noi vi abbiamo battuti, e che vincete il secondo scudetto di fila vinto in campo noi ce lo mettiamo nel sederino, perchè dovranno passare altri 15anni perchè possiate tornare a rivincere il prossimo scudetto...
Vedi il profilo dell'utente http://marktiell86.badoo.com/?r=BWx4&p=34
gugli19

Numero di messaggi : 179
Localizzazione : burundi

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mar Mag 06, 2008 1:56 pm

il massimo ke potete fare e' inginokkiarvi e ciucciarcelo geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek gobbi rikkioni
dani 90

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mar Mag 06, 2008 3:23 pm

marcktiell86 ha scritto:
gugli19 ha scritto:

POLDICEE MA TU E DUVA NESCISTI??? DA RISERVA DE L'UCS73...IAMMA JAAAAA!!!! NN TI RISPONDO NEANCHE..PENSA MA MANGI PANINI E MA TIFI INTER CHE CRESCERAI BENE...e poi se ti riesce non stare in compagnia di Mirko che ti rovina ancora di più, ha già rovinato il cuginetto, me lo ricordo qualche anno fa tutto mingherlino e tranquillo, mo l'ha ridotto ad una eterna sfiga e sfortuna che ti assicuro che riprenderà il prossimo anno...il prossimo anno finisce la vostra fiaba e ritornate a guardare noi e il milan come avete sempre fatto nella vostra vita...la vostra storia è questa, mai superiori a noi, mai, in nulla, mai...sempre sotto anche nell'anno del vostro centenario noi vi abbiamo battuti, e che vincete il secondo scudetto di fila vinto in campo noi ce lo mettiamo nel sederino, perchè dovranno passare altri 15anni perchè possiate tornare a rivincere il prossimo scudetto...
6 un grande!!! Very Happy
cmq nn mi hai ancora risposto...asdasdasdasdasdasd
Jack86

Numero di messaggi : 1221

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mar Mag 06, 2008 7:02 pm

inzaghi kaka......................e stipativi i bandieri inter"TRISTI"
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mar Mag 06, 2008 9:47 pm

Jack86 ha scritto:

fra 5giorni le rileveremo fuori...mi sa ka tu ti po stipara ppè parekkiu tempu...aahahahahahahhahahaha -20 daniè
Jack86

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mar Mag 06, 2008 9:57 pm

mirko23 ha scritto:
Jack86 ha scritto:

fra 5giorni le rileveremo fuori...mi sa ka tu ti po stipara ppè parekkiu tempu...aahahahahahahhahahaha -20 daniè

u sapia ca dicivi chissu.....
intanto per ora.....SUCA......2-1....SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
GOTT

Numero di messaggi : 230
Localizzazione : In un campo nomadi (rumeno)

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Gio Mag 08, 2008 7:31 pm

marcktiell86 ha scritto:
gugli19 ha scritto:

On toccare gli UCS... ca tu nn centri ! ! udhsaudsuhashd
cmq SUKAMELO ALL'INFINITO
ringhio

Numero di messaggi : 651

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Dom Mag 11, 2008 10:54 pm

mirko23 ha scritto:
Jack86 ha scritto:

SVENTOLA ANCHE TU UNA BANDIERA INTERTRISTE.... Cool
Vedi il profilo dell'utente http://aurvaleo.spaces.live.com
Vinoc

Numero di messaggi : 128
Localizzazione : CATANZARO

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 12, 2008 12:22 am

ah giusto..ma le bandiere ke fine hanno fatto ?? io non ne ho viste sventolare oggi..asdasdsas..materazzi ridicolo oggi quasi quanto lo ha fatto diventare del piero la sera di inter juve, mi auguro vinciate lo scudetto altrimenti è meglio ke sparite dalla circolazione miei cari interisti..
Vedi il profilo dell'utente http://www.juventus.it
Miky

Numero di messaggi : 190

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 12, 2008 3:45 pm

Vinoc ha scritto:
ah giusto..ma le bandiere ke fine hanno fatto ?? io non ne ho viste sventolare oggi..asdasdsas..materazzi ridicolo oggi quasi quanto lo ha fatto diventare del piero la sera di inter juve, mi auguro vinciate lo scudetto altrimenti è meglio ke sparite dalla circolazione miei cari interisti..
Non preoccuparti che all'inter ci pensiamo noi!!!
Piuttosto preoccupati di Balotelli....( A BUON INTENDITORE POKE PAROLE) lol! lol! Very Happy Very Happy
Jack86

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 12, 2008 8:16 pm

mirko23 ha scritto:
Jack86 ha scritto:

fra 5giorni le rileveremo fuori...

ecco una famosa frase di un inter"TRISTE".........

asdiausduasduasuduasuduasudduauadsudaudas
poverini......
Vinoc

Numero di messaggi : 128
Localizzazione : CATANZARO

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Lun Mag 12, 2008 10:46 pm

e mi posso preoccupare di un bambino viziato di 17 anni ke fa finta di essere un uomo e un calciatore ke sa segnare solo davanti la porta ?? se x questo preferisco inzaghi o pato ,ibra oppure mi tengo il mio alex ke è unico..
Vedi il profilo dell'utente http://www.juventus.it
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   Mar Giu 10, 2008 11:38 pm

..a nome di tutti gli Interisti, volevo ringraziare CoBolli Gigli x averci dato IBra !!!

..proprio Bellino il goal alla Grecia..!

GRAZIEEEEEE sunny bounce cheers cheers cheers cheers

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..INTER..   

..INTER..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» "Illecito sportivo dell'Inter"
» L'Inter compie un anno...senza rigori contro!
» Amichevoli: trofeo Tim a Bari il 18 agosto Inter, Milan e Juventus si ritroveranno al San Nicola per l'undicesima edizione del triangolare
» [5^ giornata] Milan - Inter
» Quarti di Finale: Inter-CSKA Mosca

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Sport :: Serie A Tim :: Discussioni-
Andare verso: