Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Comunicato Ss.Jf.Kennedy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrjsv.com
Admin

Numero di messaggi : 2930
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Lun Mag 26, 2008 7:04 pm

Signor Presidente ,
chi le scrive lo ha già fatto in passato, quando a farne le spese della cattiva gestione, di certi momenti sportivi , sono stati i ragazzi della società per cui io presto la mia seppur indegna opera di allenatore e principalmente di educatore, perchè a questi livelli,tali dovremmo essere per aiutare le famiglie, oltre alla scuola alla prosecuzione di un modello di vita e di educazione.
Mi permetta oltre all'introduzione di poterle dire quanto appreso :
io credo che lei mi conosca molto bene, e sa cerramente che dei valori di sportività, serietà ed onestà ne faccio la mia bandiera, non solo,la indico da tre decenni come unica strada da perseguire per ki vuole fare sport puro, tanto che in ogni dove, riconoscono a me ed ai miei allievi ,bontà loro, i meriti dei valori che inculco loro,e che mettiamo in atto su ogni campo della provincia, ma ieri pomeriggio sul campo di San Vito sullo Ionio, la mia società SSD KENNEDY è stata mortificata sia sportivamente che umanamente, il lavoro certosino di mesi di lavoro, impegno e sacrifici, è stato reso vano dalla scelta irresponsabile ed inadeguata del direttore di gara che ha diretto la semifinale dei play off di ritorno tra SSD SANVITO-SSD KENNEDY , che nn ha diretto la gara,ma ha espressamente voluto ELIMINARE la mia società dalla competizione, lungi pertanto da me mendicare qualsivoglia rivendicazione nei confronti del SANVITO, con il quale abbiamo disputato in precedenza ben tre gare a livello agonistico e sportivo a dir poco eccezzionali, a cui va il mio in bocca al lupo sincero per le finali che andranno a disputare,però le posso assicurare che può verificare quanto messo in atto dal direttore di gara lametino, ripreso da teleionio,ed al quale ha assistito il giornalista del domani dr de filippis, in maniera arbitraria e dolosa nei confronti dei miei ragazzi che tentavano nonostante tutto di onorare l'incontro.
Lei Presidente si chiederà cosa voglio da Lei, certamente,ma quando cinque anni fà ebbi lo stesso scotto mi sfogai col presidente nazionale, Lei mi rimproverò di nn essermi rivolto a LEI,ed oggi è questo che faccio, pregandola di trovare una soluzione a certe sconcezze,vegliando meglio in questi periodo in cui gli altri tornei sono tutti terminati, e tenere la guardia alta,ai miei ragazzi,e me ne duole,nessuno renderà ormai giustizia, ma un suo intervento in merito ci riempirebbe di orgoglio di essere " DILETTANTI " , ed a me servirà per continuare a insegnare lo sport, La ringrazio,scusandomi per lo sfogo,Signor Presidente.

Firmato Rosario Mercurio allenatore SSD KENNEDY CATANZARO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.mrjsv.com
gugli19

Numero di messaggi : 179
Localizzazione : burundi

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Lun Mag 26, 2008 10:28 pm

Sad Sad Sad Sad Sad
Vedi il profilo dell'utente
dani 90

Numero di messaggi : 475
Localizzazione : Isola ke nn c'è

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Lun Mag 26, 2008 10:55 pm

Raga,sappiate ke mi dispiace tantissimo !!!
Purtroppo qui in calabria la giustizia uno se la fa in un'altro modo..
Io gioco anke a calcio in un'altra societa,e so kosa vuol dire far sacrifici,fare gruppo(come lo avete fatto voi) e tanto altro ancora.
Io e da qnd ke mi sn iscritto a qst sito,ke seguo le vicende della "vostra societa",ed ho subito notato ke tra voi c'è un legame speciale ke sn sicuro vi porterà lontano...
Spero ke in futuro restiate sempre cosi uniti in modo da poter superare tute le battaglie insieme!!!
Vi auguro tutto il meglio.
P.S. A quanto ho capito,il vostro mister è un grande sunny
Vedi il profilo dell'utente http://www.marcomaterazzi.it
Christian

Numero di messaggi : 178

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Lun Mag 26, 2008 11:15 pm

Ottimo il comunicato...anche se nessuno puo restituirci quello che ci hanno rubato...
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Mar Mag 27, 2008 2:14 am

dani 90 ha scritto:
Raga,sappiate ke mi dispiace tantissimo !!!
Purtroppo qui in calabria la giustizia uno se la fa in un'altro modo..
Io gioco anke a calcio in un'altra societa,e so kosa vuol dire far sacrifici,fare gruppo(come lo avete fatto voi) e tanto altro ancora.
Io e da qnd ke mi sn iscritto a qst sito,ke seguo le vicende della "vostra societa",ed ho subito notato ke tra voi c'è un legame speciale ke sn sicuro vi porterà lontano...
Spero ke in futuro restiate sempre cosi uniti in modo da poter superare tute le battaglie insieme!!!
Vi auguro tutto il meglio.
P.S. A quanto ho capito,il vostro mister è un grande sunny

un grande a dir poco =)
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Mar Mag 27, 2008 12:45 pm

Logicamente ho postato questa lettera in vari forum di catanzaro..
questo è quello k dice uscatanzaro.net :

little

Lo Sport é morto...

vicku Inserito 27-05-2008 alle ore 11:19

Conosco personalmente Nuccio Mercurio per essere stato mio allenatore per molti anni. Una persona veramente corretta che fa dell'educazione in campo e fuori un suo principio essenziale. Se è arrivato a questo punto è perchè evidentemente, anche stavolta, deve essere successo qualcosa di anormale. Purtroppo il calcio dilettantistico regionale volge verso una deriva inarrestabile. E le persone che lo conducono da molti anni (direi troopi....)continuano a non far nulla per evitare tutto ciò...

Ekaton Inserito 27-05-2008 alle ore 11:29

cazzate....nel senso che..se ogni presidente di societa di dilettanti,si mettesse a a scrivere della poca preparazione degli arbitri..saremmo rovinati davvero...!!!!!

vicku Inserito 27-05-2008 alle ore 11:41

Ekaton come fai a dire che sono "cazzate". 5 espulsioni, 2 rigori contro ecc... Qui non è questione di preparazione bensì malafede, la cosa più brutta che può esserci nello sport. L'errore eclatante ci può anche stare ma essere imbrogliati no. Soprattutto nel silenzio di chi dovrebbe vigilare su tutto ciò...

Belle parole no ? =)
Jack86

Numero di messaggi : 1221

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Mar Mag 27, 2008 12:45 pm

Christian ha scritto:
Ottimo il comunicato...anche se nessuno puo restituirci quello che ci hanno rubato...

infatti nn ci darà nulla.....
paky

Numero di messaggi : 167
Localizzazione : catanzaro

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Mar Mag 27, 2008 4:09 pm

caro ekaton.....giocare con 30 gradi se non di piu....correre sapendo ke non puoi vincere.....non è bello....penso ke queste non siano CAZZATE come li kiami tu.......potevamo perdere anke 20 a 0 ma con onesta'....cosa ke nel calcio c'è l'hanno poki......e noi fieri di avercela....
Jack86

Numero di messaggi : 1221

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Lun Giu 02, 2008 10:51 pm

ragazzi, ho appena parlato con il Presidente regionale FIGC Cosentino
alla festa della repubblica alla prefettura e ho avuto modo di parlare della semifinale dei play off.....dopo avermi raccomandato di salutargli il caro amico mercurio,
Cosentino mi ha detto di aver visto la partita di s.vito a cassetta e ci teneva a dirci quanto è dispiaciuto per l'arbitraggio che ,parooli testuali, ha definito "scandaloso".
inoltre, mi ha detto che non è la prima volta che hanno problemi quando mandano arbitri lametini nel catanzarese, tant' è vero che a suo dire, gli arbitri lametini sono spinti da mala fede perche hanno una sorta di odio con la città di catanzaro e ,secondo lui, ogni volta che arbitrano una squadra di catanzaro città cercano di penalizzarla....
tutto qui
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   Lun Giu 02, 2008 11:14 pm

ma io vorrei vedere il video della partita. quello di teleionio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Comunicato Ss.Jf.Kennedy   

Comunicato Ss.Jf.Kennedy
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato A.S. Bari sullo scioglimento degli Ultras
» Comunicato AS Bari: Gautieri rescinde il contratto.
» 21 mag - tuttobari.com - Mp & Silva, arriva il comunicato: "Siamo solo partner"
» COMUNICATO IMPLACABILI 1991 ULTRAS ANDRIA
» 18.08.14 - Comunicato FC Bari 1908. Paparesta presenta il progetto FC Bari 1908 Academy

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Sport :: SS.JF.Kennedy :: Discussioni-
Andare verso: