Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Celtico88

Numero di messaggi : 1097
Localizzazione : S.Maria PALAZZI GATTO.....RULES---->:D

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 11:55 am

Da questo Topic m rendo conto ke la società sta degenerando in una maniera assurda....ma davvero skerzate???nn e la polizia ke sbaglia....nn sn i carabinieri ke sbagliano......sn le istituzioni ke creano leggi d merda ke le forze dell'ordine hanno il compito d far rispettare......
m faciti tutti i tipi.....Danilo parlo cn te...vorrei vedere se hai il coraggio d andare da un poliziotto ma gli dici in faccia All Cops Are Bastard....volera propriuma viu......e poi citro.....parli sempre all'ammuzzo.....Il Fascismo è contro lo Stato e fino a qua c siamo....ma se sai bene le cose t ricordo ke e anke contro ogni forma d ribelione.....e poi t ricordo....ke l'arma dei carabinieri e stata l'ultima forza armata ad aver abbandonato il DUCE......quindi prima d parlare pensate alle cose ke dite....e nn sparate solo puttanate....ma cmq penso ke sia nella mentalita dei lordoni cm te parlare senza pensare....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://celticos.badoo.com/
dani 90

Numero di messaggi : 475
Localizzazione : Isola ke nn c'è

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 1:32 pm

[quote="Celtico88"]Da questo Topic m rendo conto ke la società sta degenerando in una maniera assurda....ma davvero skerzate???nn e la polizia ke sbaglia....nn sn i carabinieri ke sbagliano......sn le istituzioni ke creano leggi d merda ke le forze dell'ordine hanno il compito d far rispettare......
m faciti tutti i tipi.....Danilo parlo cn te...vorrei vedere se hai il coraggio d andare da un poliziotto ma gli dici in faccia All Cops Are Bastard....volera propriuma viu....

..Ma qnd loro fanno abbuso del loro "potere" di ki è la colpa..delle istituzioni ??
Io c'è lo avrei il coraggio di dirgli ACAB;ed in tal caso loro kosa mi potrebbero fare..mi sculaccierebbereo ???
:.Xke nn dovrei avere il "coraggio"???
Vedi il profilo dell'utente http://www.marcomaterazzi.it
Vittoria

Numero di messaggi : 668
Localizzazione : Sellia Marina/Cz

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 2:46 pm

Ho già cancellato il commento di un certo manuewl...Non vorrei cancellarne altri..
E vorrei tanto che "Raciti" fosse tuo padre..altro che poi scrivevi 10 100 1000 Raciti..
MI FATE PENA...!
Vedi il profilo dell'utente
Celtico88

Numero di messaggi : 1097
Localizzazione : S.Maria PALAZZI GATTO.....RULES---->:D

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 3:06 pm

[quote="dani 90"]
Celtico88 ha scritto:
Da questo Topic m rendo conto ke la società sta degenerando in una maniera assurda....ma davvero skerzate???nn e la polizia ke sbaglia....nn sn i carabinieri ke sbagliano......sn le istituzioni ke creano leggi d merda ke le forze dell'ordine hanno il compito d far rispettare......
m faciti tutti i tipi.....Danilo parlo cn te...vorrei vedere se hai il coraggio d andare da un poliziotto ma gli dici in faccia All Cops Are Bastard....volera propriuma viu....

..Ma qnd loro fanno abbuso del loro "potere" di ki è la colpa..delle istituzioni ??
Io c'è lo avrei il coraggio di dirgli ACAB;ed in tal caso loro kosa mi potrebbero fare..mi sculaccierebbereo ???

quando fanno abuso del loro potere.....quando t rompono le corna xke sei un esaltato ke va allo stadio solo x fare risse e nn x vederti la partita??? volera ma t viu a tia ntei panni loro.....30 poliziotti contro 300 tifosi vorrei prorpio vedere se nn prendi il manganella e c spacchi a capu....
Vedi il profilo dell'utente http://celticos.badoo.com/
dani 90

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 4:11 pm

Vittoria ha scritto:
Ho già cancellato il commento di un certo manuewl...Non vorrei cancellarne altri..
E vorrei tanto che "Raciti" fosse tuo padre..altro che poi scrivevi 10 100 1000 Raciti..
MI FATE PENA...!
...Vi ca ancora c'è n'amicu meu ki è ala casa ed ava i punti ala capu ppe nu sbirru...
Preferisco nn raccontarti il motivo..
dani 90

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 4:12 pm

[quote="Celtico88"]
dani 90 ha scritto:
Celtico88 ha scritto:

quando fanno abuso del loro potere.....quando t rompono le corna xke sei un esaltato ke va allo stadio solo x fare risse e nn x vederti la partita??? volera ma t viu a tia ntei panni loro.....30 poliziotti contro 300 tifosi vorrei prorpio vedere se nn prendi il manganella e c spacchi a capu....
Guarda ke molte volte è successo il contrario(gli sbirri erano piu dei tifosi),e tutti sanno km hanno agito gli sbirri !!!
...nn sl in ITALIA...
Vittoria

Numero di messaggi : 668
Localizzazione : Sellia Marina/Cz

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 4:52 pm

Ma gli ULTRAS mica possono capire ragà....
Quello non è tifo è solo un modo per farsi vedere...lo sport sano è un altro...che voi proprio non conoscete...
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 5:28 pm

..non pensavo di scatenare così tante fesserie per aver parlato di un certo comportamento abusivo che si verifica alcune volte, ma certamente non sempre..

..è normale che si debba essere a favore delle forze dell'ordine, non penso ci sia bisogno di dirlo. Che poi si possa discutere sul loro abuso di potere è un altro paio di maniche: è gente comune che, pertanto, sbaglia come tutti. Io, per di più, spererei si concedesse più potere alle forze dell'ordine altrimenti, andando di questo passo, potranno un giorno usare le loro armi soltanto dopo essere stati colpiti o per sparare agli uccellini dalla finestra...Detto questo, non pensate sia un accanito sostenitore della polizia italiana xkè, x quanto mi riguarda, rappresenta l'emblema dell'Incopetenza più totale (non so se per proprie responsabilità, ma, comunque, l'Italia è nel caos)...ovviamente qualkuno ke si salva c'è. Il mio è un discorso generale, su come dovrebbe essere (vedi Fascismo)...

PS: non scrivete + "A.C.A.B." xkè è veramente una sigla che denota ignoranza acuta...sigla da gente ke va allo stadio soltanto x far scontri...e ve lo dice un abbonato del 2°anello verde di San Siro (CN) assiurandovi che, anche nelle curve italiane, c'è tanta gente che va x divertirsi e tifar la propria squadra...questo x dire di non generalizzare anche sugli ULTRAS xkè si tratterebbe della stessa forma di ignoranza sopracitata...è proprio la "Curva" che manda avanti il tifo con cori e coreografie, non certamente i molti "pirla" degli altri settori drunken drunken drunken

mawuel

Numero di messaggi : 95
Localizzazione : Moon

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Dom Giu 15, 2008 9:52 pm

Vittoria ha scritto:
MI FATE PENA...!
ringrazio dio per non avere un padre che fa il poliziotto
mio padre non è un ladro, nè un politico corrotto...

La morte non è uguale per tutti. ACAB
Vedi il profilo dell'utente http://www.manuelm.net
ReD-Citro

Numero di messaggi : 192
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Lun Giu 16, 2008 5:19 am

Vittoria ha scritto:
MI FATE PENA...!

Mi piacerebbe che carlo o gabriele fossero tuoi fratelli Very Happy
Miky

Numero di messaggi : 190
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   Lun Giu 16, 2008 11:44 am

..ke caos, davvero....!!!
Sapete nn riesco a spiegarvi il mio punto di vista, perkè nn sn d'accordo ne con ki dice A.C.A.B. ne con ki "loda" le forze dell'ordine!!!
Il potere, qui in Italia, quando devono usrlo nn lo fanno, quando invece nn serve succedono disgrazie...Succede anke(ma raramente) ke grazie al loro intervento si sn evitate tante liti, e nn solo....
Insomma,io la penso kosì....L'iTALIA SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA FA CAGARE........... scratch
Vedi il profilo dell'utente http://www.inter.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri   

194°-Annuale della fondazione dell'Arma dei Carabinieri
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao appassionati della cura dell'auto!!!
» Un saluto a tutti da un maniaco della pulizia dell'auto!!!
» svitare le 3 viti della pompa dell'olio
» La Panda della fidanzata...
» Risultato lavaggio motore!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: In generale :: Politica e attualità-
Andare verso: