Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Adebayor - Milan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Adebayor andrà al Milan?
Si
17%
 17% [ 1 ]
No
67%
 67% [ 4 ]
Forse
16%
 16% [ 1 ]
Totale dei voti : 6

AutoreMessaggio
Mrjsv.com
Admin

Numero di messaggi : 2930
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Adebayor - Milan   Mar Giu 10, 2008 1:40 pm

Giallo Adebayor, dall'Inghilterra:
"Al Milan per 37 milioni"
ONDRA
La trattativa per portare Emmanuel Adebayoral Milan sarebbe giunta a una svolta. Lo scrive il «Mail on Sunday». Secondo il giornale inglese a convincere l’Arsenal e il suo tecnico Arsene Wenger sarebbe stata l’ultima offerta del club rossonero di 30 milioni di sterline (circa 37 milioni di euro) per portare in rossonero l’attaccante del Togo.

All’ivoriano Drogba, seguito sempre con interesse, il Milan preferirebbe il togolese Emmanuel Adebayor, bomber dell’Arsenal, che ha eliminato i campioni d’Europa in carica dall’ultima Champions. I dirigenti meneghini sarebbero pronti quindi a un investimento importante per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante che ha sostituito nei cuori dei tifosi dei Gunners Thierry Henry, trasferitosi al Barcellona.

Dalla sponda rossonera di Milano giunge notizia, inoltre, di un raffreddamento per il camerunense Etòo. «Le trattative per una punta ci sono - ha spiegato l’ad del Milan, Adriano Galliani - i nomi sono quelli che si leggono sui giornali: Drogba, Etòo, Adebayor o Gomez». La smentita del togolese, però, non si è fatta attendere. «Io sono molto felice a Londra - ha detto Adebayor, a Sky Sports - Le voci che mi danno in partenza sono solo spazzatura. Io amo il club e i tifosi».

Adriano Galliani ha confermato che, se arriverà un big, andrà via in prestito il giovane Paloschi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.mrjsv.com
dani 90

Numero di messaggi : 475
Localizzazione : Isola ke nn c'è

MessaggioTitolo: Re: Adebayor - Milan   Mar Giu 10, 2008 3:17 pm

Anke per qst affare dovremmo aspettare qualke settimana...
Nn sn sicuro ke il milan riesca a prendere ADEBAYOR,ma quello ke è certo,è ke il Milan x il prossimo anno avra bisogno di un grande attaccante.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.marcomaterazzi.it

Adebayor - Milan
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA
» Amichevoli: trofeo Tim a Bari il 18 agosto Inter, Milan e Juventus si ritroveranno al San Nicola per l'undicesima edizione del triangolare
» [5^ giornata] Milan - Inter
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan
» iuventus-milan

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Sport :: Serie A Tim :: Discussioni :: Calcio Mercato-
Andare verso: