Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Kuhn ha comunque vinto: "Mia moglie sta meglio"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ringhio

Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Kuhn ha comunque vinto: "Mia moglie sta meglio"   Ven Giu 13, 2008 5:13 pm

ZURIGO, 13 giugno 2008 - Una bella notizia dai cantoni elvetici, nonostante tutto, è arrivata, e lo riguarda da vicino. Perché è vero, la sua Svizzera concluderà domenica prossima l'avventura nell'Europeo, ma poco importa perché Jakob Kuhn ha comunque avuto la notizia più bella che potesse esserci: le condizioni cliniche della moglie Alice, ricoverata in un ospedale di Zurigo proprio alla vigilia della competizione continentale in seguito ad una crisi epilettica, sono infatti in miglioramento.
FIDUCIA - "C'è stato un passo in avanti molto importante - afferma il tecnico della Svizzera -. Ci vorrà molto tempo per il recupero ma siamo fiduciosi".

fonte:
www.gazzetta.it
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://aurvaleo.spaces.live.com
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: Kuhn ha comunque vinto: "Mia moglie sta meglio"   Ven Giu 13, 2008 6:37 pm

ringhio ha scritto:
ZURIGO, 13 giugno 2008 - Una bella notizia dai cantoni elvetici, nonostante tutto, è arrivata, e lo riguarda da vicino. Perché è vero, la sua Svizzera concluderà domenica prossima l'avventura nell'Europeo, ma poco importa perché Jakob Kuhn ha comunque avuto la notizia più bella che potesse esserci: le condizioni cliniche della moglie Alice, ricoverata in un ospedale di Zurigo proprio alla vigilia della competizione continentale in seguito ad una crisi epilettica, sono infatti in miglioramento.
FIDUCIA - "C'è stato un passo in avanti molto importante - afferma il tecnico della Svizzera -. Ci vorrà molto tempo per il recupero ma siamo fiduciosi".

fonte:
www.gazzetta.it

davvero contento I love you

Kuhn ha comunque vinto: "Mia moglie sta meglio"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02/02/17 Raicevic: "Io come Ibra? Lo scoprirete, comunque a Bari mi sento di casa"
» "Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall'ultima visita" - eliminare 3d non di interesse proprio
» "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)
» "The Panzer secret Tour" [highly self-congratulation]
» "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Sport :: Calcio Internazionale & Altri Sport-
Andare verso: