Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

da lunedi scrematura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mr.Nuccio

Numero di messaggi : 992
Localizzazione : CATANZARO

MessaggioTitolo: da lunedi scrematura   Sab Set 27, 2008 10:30 am

entro sabato prossimo provvederò ad eliminare i rami secchi,e i calciatori che non mi saranno utili al mio schema,e formerò subito il gruppo di 18/19 al massimo con due portieri,questo è tutto!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
conte

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: da lunedi scrematura   Mar Set 30, 2008 4:49 pm

salve a tutti come prima cosa auguro un buon inizio ai miei ex compagni e soprattutto un grosso in bocca al lupo per la terza...
del resto volevo informare a qualcuno ke magari nn è contento ke i SOGNI AROMATICI si sono esauditi.E' bene si SIAMO IN SECONDA E SE VOLETE POTETE ANCHE VENIRE A VEDERCI DOMENICA 5 OTTOBRE CARAFFA-PIZZO....!!!
COME SEMPRE IL CONTE NON SI FA MAI ASPETTARE NELLE RISPOSTE.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

da lunedi scrematura
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da lunedi non funzioneranno più i pc? Come difendersi...
» Lunedi 12 marzo prova anduro dei 3 camini
» CdS - LUNEDI VARESE-BARI
» CATANZARO-ANDRIA POST SERALE DEL LUNEDI.TRASFERTA VIETATA AGLI ULTRAS ANDRIESI
» 18/11/16 - Verona-Bari, biglietti settore ospiti in vendita da lunedi 21 novembre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Sport :: SS.JF.Kennedy :: Discussioni-
Andare verso: