Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
Celtico88

Numero di messaggi : 1097
Localizzazione : S.Maria PALAZZI GATTO.....RULES---->:D

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Lun Apr 14, 2008 6:41 pm

a ki ti riferisci?
asd
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://celticos.badoo.com/
skez aka mattia

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Palazzi Gatto Milano

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Lun Apr 14, 2008 11:08 pm

mawuel ha scritto:
con saverio stavamo ripensando ad Alessandro (pupa)...quando si è bucato il culo alle ringhiere che poi con me c'era mattia e ci aveva raccomandato di non dire niente a nessuno ASDUHAUDSHUASD tempo 2 sec, u sapianu tutti asdadsasdasd... che poi si è abbassato le mutande e faceva "guajò che ho" asdasdasd avia DU BUKI ASDASDADSSDA assurdo asdasd

hahahahahahah e come potevamo non dirlo?! avia u culu comu na geox!

mawuel ha scritto:
Eh a carnevale c'era una macchina al palazzo nuovo, mai vista prima vicino la fermata dell'autobus, io e mattia decidiamo di farla bianca con la schiuma da barba...indovinate di chi era la macchina? Del nonno di Paolo Bove ASDASDASDSD....che ci ferma con paolo e ci fa: GUAJO' SAPETE CHI E' STATO A FARE LA MACCHINA DI MIO NONNO COSì? Ed io e mattia nascondiamo le bombolette dentro il giubbino...BU NON SAPPIAMO NIENTE NOI ASDASDSADADSASD cazz e zingari asdasd

usahdaushdaus m sembra d riviverla oggi la scena...appena c ha fatto la domanda ci siamo trasformati in 2 angioletti...BU PAOLE' CI DISPIACE SARANNO STATI I SOLITI ZINGARI...ahhahah appena girato l'angolo a terra morti dal ridere!!! in questo episodio eravamo davvero piccoli...10-12 anni...

ps.Manuel fammi un resoconto della serata tony by night! ti prego!
Vedi il profilo dell'utente http://skezweb.altervista.org
Celtico88

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 11:47 am

ahh sisi la voglio sapere anke io......Very Happy
Jack86

Numero di messaggi : 1221
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 3:02 pm

skez aka mattia ha scritto:
mawuel ha scritto:
con saverio stavamo ripensando ad Alessandro (pupa)...quando si è bucato il culo alle ringhiere che poi con me c'era mattia e ci aveva raccomandato di non dire niente a nessuno ASDUHAUDSHUASD tempo 2 sec, u sapianu tutti asdadsasdasd... che poi si è abbassato le mutande e faceva "guajò che ho" asdasdasd avia DU BUKI ASDASDADSSDA assurdo asdasd

hahahahahahah e come potevamo non dirlo?! avia u culu comu na geox!

mawuel ha scritto:
Eh a carnevale c'era una macchina al palazzo nuovo, mai vista prima vicino la fermata dell'autobus, io e mattia decidiamo di farla bianca con la schiuma da barba...indovinate di chi era la macchina? Del nonno di Paolo Bove ASDASDASDSD....che ci ferma con paolo e ci fa: GUAJO' SAPETE CHI E' STATO A FARE LA MACCHINA DI MIO NONNO COSì? Ed io e mattia nascondiamo le bombolette dentro il giubbino...BU NON SAPPIAMO NIENTE NOI ASDASDSADADSASD cazz e zingari asdasd

usahdaushdaus m sembra d riviverla oggi la scena...appena c ha fatto la domanda ci siamo trasformati in 2 angioletti...BU PAOLE' CI DISPIACE SARANNO STATI I SOLITI ZINGARI...ahhahah appena girato l'angolo a terra morti dal ridere!!! in questo episodio eravamo davvero piccoli...10-12 anni...

avera ma trasa nto forum paolerrhu....asduasdusadu
Vedi il profilo dell'utente
mawuel

Numero di messaggi : 95
Localizzazione : Moon

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 4:16 pm

ANDATA

Ore 2:00 eravamo al portone io,andrea,alessandro,tommaso,matteo,alfredo & bù. Arriva il perronax con la macchina e si ferma davanti il nostro portone, scende con la camicia, giubbino aperto e peli che fuoriescono dal petto a volontà...parte la prima domanda non ricordo di chi, credo di ale: "Tonì e duva sta venendu"? Risponde un po' incazzato.."E l'atmosfera pekkì pekkì? (come per dire on pozzu jira) ed infatti diceva frasi del tipo " NA VOTA SI VIVA" "EU SU LIBERU" asdasdasasdasasd, parte il contrattacco di tonino verso alessandro che gli fa FIKKASTI AH FIKKASTI? Ale gli risponde no...e lui fa eh tu hai ma cciu fikki hai ma senti a fimmini cchi grifa e fa AH AH !!! (esclamazione)...poi finisce per abbracciarlo ricordandogli: "TU SI NU FIGGHIU E GRAN p****** NO MAMMATA NON E' p****** MA TUUUUUU" ASDASDASD... Andrea inizia a parlare dell'ophelia, dove c'è dino che suona e tonino vuole andarci in settimana ma purtroppo dino suona solo il sabato, appena sa di questa notizia...alza la mano ed esclama: "JAMUNINDA" asdasdasd 3-4 passi ed esclama: "ON M'ALLORDATI A MAKINA" "JETTA A SIGARETTA" asdsadads.. Si entra in macchina: Tony avanti (alla guida) insieme ad Andrea, dietro io ed alessandro con un sorriso di 50-60 denti l'uno ASDASD... La strada scelta da tony è CZ SALA, ad ogni curva commentava e mostrava ad andrea come fare le curva dicendo: "VEDI QUA? CHIUDIIIII E APRIIIIIII...APRIIIIII E CHIUDIIIIII...KKA SEMPA A TERZA KA SINNO' KKU A QUARTA T'ACCAPPOTTI" ASDASDASDASD (purtroppo la sua voce dovevate ascoltare asdasdasd...) cmq ogni curva faceva commenti...ad un certo punto guarda allo specchietto retrovisore e mi guarda e mi fa: "MA TU SEI UN NUOVO INQUILINO"? ed io: "SI NESCIVI DA CASA DO GRANDE FRATELLO" asdasdasd e lui non capiva e ripeteva: COMU? KKE? asdasdasd...Andrea gli dice come toninò non te lo ricordi il figlio di tullio monterosso...non l'avesse mai detto TONY SI SCATENA!!!: "U FIGGHIU E TULLIU SI? MANNAJALAMADONNA" E MO QUANTI ANNI HAI? 18 MANNAJA LA MADONNA ASDASDAS E CU SI U PIKKULU O U RANDA? U PIKKULU MANNAJALAMADONNA ASDASDASDASD ogni domanda con annessa risposta bestemmiava e le risate salivano sempre di più aisdhiasduahsdu...se non erro dovrebbe aver chiamato daniele al cellulare di andrea che un po' ridendo gli dice che eravamo con tonino e daniele gli faceva tonino ki? ASDHUHASDUHASDU e lui ehh tonino mamma mia ASDADSADSASDADS ASHDUHASDUADSU... Comunque arrivati all'ophelia entriamo con tony che dopo aver notato dino alla consolle, si avvicina e gli stringe i coglioni ASDASDASASD (che bel saluto..) e dino un po' rideva un po' piangeva Razz... Io e alessandro abbiamo fatto anche una foto con il perronax, appena la mette sullo space dino la posto nel forum...da notare che guardava le minne alla ragazza di dino (e non solo a lei), infatti ogni tanto esclavama CHI p******...FIGGHIA E GRAN p******...ASDASDDAS...che dire più..(sicuramente qualcosa l'aggiungerà il collega andrea o alessandro se ho dimenticato qualcosa...)

RITORNO

ore 4:30 tonino non si vede...non sappiano che fine abbia fatto, l'aspettiamo un po' fuori e poi partiamo alla ricerca nel locale dopo un po' viene ritrovato e borbottava che c'era un alcolizzato che lo faceva bere MAH ASDASDASD (forse un suo collega...)
Andando verso la macchina vicino il politeama, il perronax ci ricorda che la mamma faceva il mercato la e vendeva "cose" americane (non si è capito cosa, ma vendeva...) alla discesa di Samà, ricorda per l'ennesima volta ad andrea che la discesa solo di terza e ripeteva sempre "CAPITO ? ANDRè? CAPITO? CAPITO?" ASDASDASD...arrivo ai palazzi gatto...ferma la macchina e se ne va diamo la buona notte, augurandogli di rifare una serata anche con il figlio asdasasd ed accetta (SPERIAMO BENE) alla prossimaaaaaa !!!
Vedi il profilo dell'utente http://www.manuelm.net
Mrjsv.com
Admin

Numero di messaggi : 2930

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 4:24 pm

asd+èasd as+d+asèd+asè+dasèd morto
Vedi il profilo dell'utente http://www.mrjsv.com
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 5:20 pm

mawuel ha scritto:

...se non erro dovrebbe aver chiamato daniele al cellulare di andrea che un po' ridendo gli dice che eravamo con tonino e daniele gli faceva tonino ki? ASDHUHASDUHASDU e lui ehh tonino mamma mia ASDADSADSASDADS ASHDUHASDUADSU...

ahaahhahaha - immagino andrea com'era imbarazzato ahahah!!!
Vedi il profilo dell'utente http://www.inter.it
Tommaso

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Catanzaro -- Palazzi Gatto-

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 5:51 pm

asdsadsadsadsadsadsad--sadsada lol! lol!
Celtico88

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 7:07 pm

aiala....storia esilarante.....c voglio essere anke io.....Very Happy
skez aka mattia

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 7:33 pm

svenuto...la storia entra di diritto negli annali dei PG! lol!
Celtico88

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 9:07 pm

sisi concordo Matti...
ubinnu

Numero di messaggi : 46

MessaggioTitolo: wee   Mar Apr 15, 2008 9:48 pm

Bastano sole poche parole per descrivere quel momento della chiamata...ashhsah a tutti quelli che nn c'erano dico: immaginatevi io cm potevo stare...è stata la prima volta che ho parlato cn il corpo...ci dissi alli lacrimi:Fermativi n'attimu u tempu ma scindu da machina.. Laughing
Celtico88

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 10:11 pm

t assicuro ke adesso le lacrime stanno scendendo a me....asdsd
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Apr 15, 2008 10:14 pm

Celtico88 ha scritto:
t assicuro ke adesso le lacrime stanno scendendo a me....asdsd

tornerei a cz solo x vederti ridere ahahahaha

mi fa ridere la tua risata..u sai!! ahaha grande gianluigi... Wink Laughing Laughing bounce jocolor
Vedi il profilo dell'utente http://www.inter.it
Jack86

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mer Apr 16, 2008 11:50 am

uaudadsuasduduadsudusuausuuduaduduaaudaudsuasdudas

mamma mia staiu morendu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che poi dopo che ho chiuso la chiamata ci pensavo e con saverio commentavo
e facevo: thò, possibile che è con il p********???nooooooo....

e invece...........aahahahahahahahahahhaahha

Ultima modifica di Jack86 il Ven Apr 18, 2008 1:00 pm, modificato 1 volta
Celtico88

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mer Apr 16, 2008 2:23 pm

MIrko se vuoi facciamo la video kiamata e t faccio una risata in diretta...
andrea

Numero di messaggi : 422
Localizzazione : PG

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Dom Apr 20, 2008 4:06 am

Fijju e gran p****** lol!
Vedi il profilo dell'utente http://www.enzor6.com
mawuel

Numero di messaggi : 95
Localizzazione : Moon

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Dom Apr 20, 2008 11:49 pm

mirko23 ha scritto:
..ultimamente c'è un uomo ke si aggira intorno ai PG..

da fonti affidabili si direbbe ke porti pantofole cn lo scotch e venda patate ahahahahaha

ultimamente c'è un uomo che si aggira intorno ai giardini per rubare pezzi delle macchine =)ASD()=A(SD=)(=A)S D=)(AS=)DAS=)D()=AS
Vedi il profilo dell'utente http://www.manuelm.net
Celtico88

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Lun Apr 21, 2008 9:17 am

mamma tu......vabbe precisiamo ke sn cose utili x l'estetica....Very Happy
Jack86

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Lun Apr 21, 2008 8:17 pm

ladri.......
stiamo attenti alle nostre macchine ragà!!!!
Tommaso

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Catanzaro -- Palazzi Gatto-

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mer Apr 23, 2008 11:53 pm

servivano per estetica!!..... ma attenzione!!
skez aka mattia

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Mag 20, 2008 6:07 am

Questo aneddoto che racconterò non ha come protagonista uno di noi nativi dei Palazzi ma bensì un cugino acquisito da tutti noi zingarelli...

18 Maggio 2008 - Milano - Ore 23 circa - Il sottoscritto con il collega Mirko ci trovavamo nel CAMPO di (rullo di tamburi) SAN SIRO per via dell'allenamento notturno con la squadra dell'Inter...sta parta ma 'nventavi ahahahah...eravamo nello stadio per ovvi motivi che non sto a sottolineare( CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAA ZA ZA ZA ZA ZA ZA ZA ZA ) dopo aver invaso il campo(e aver rotto porte, panchine ecc...Mirko con una rabbia mai vista ha stakkato il gaglierdetto del milan da una delle tante poltrone della panchina per poi...mi fermo qua, altrimenti cadrei nell'orripilante) decidiamo di farci un giro nella tre quarti, quando nella vicina prima linea difensiva notiamo un ragazzo con in mano 2-3 strati di erba (strappati con violenza dal terreno!!!). E con gran stupore e orgoglio vi annuncio che questa zingarata magnifica è stata fatta dal grandissimo interista (rullo di tamburi) (doppio rullo di tamburi) DANILO!!!

UN GRAZIE A DANILO DA TUTTI I PALAZZI!!!

ps.Danilo ti invitiamo a rendere pubblica la reazione di tuo padre alla vista del manto erboso. Grazie.
pss.Anke il sottoscritto si è portato un pokino ( ma nu pocu non na prateria comu a danilu) di erba + Pezzettino di rete.
psss.Giovedi mattina torno ai palazzi...mettete gli annunci. Grazie.

Hello Cari e Vekki fratelli!
dani 90

Numero di messaggi : 475
Localizzazione : Isola ke nn c'è

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Mag 20, 2008 11:16 am

Questo aneddoto che racconterò non ha come protagonista uno di noi nativi dei Palazzi ma bensì un cugino acquisito da tutti noi zingarelli...

18 Maggio 2008 - Milano - Ore 23 circa - Il sottoscritto con il collega Mirko ci trovavamo nel CAMPO di (rullo di tamburi) SAN SIRO per via dell'allenamento notturno con la squadra dell'Inter...sta parta ma 'nventavi ahahahah...eravamo nello stadio per ovvi motivi che non sto a sottolineare( CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAA ZA ZA ZA ZA ZA ZA ZA ZA ) dopo aver invaso il campo(e aver rotto porte, panchine ecc...Mirko con una rabbia mai vista ha stakkato il gaglierdetto del milan da una delle tante poltrone della panchina per poi...mi fermo qua, altrimenti cadrei nell'orripilante) decidiamo di farci un giro nella tre quarti, quando nella vicina prima linea difensiva notiamo un ragazzo con in mano 2-3 strati di erba (strappati con violenza dal terreno!!!). E con gran stupore e orgoglio vi annuncio che questa zingarata magnifica è stata fatta dal grandissimo interista (rullo di tamburi) (doppio rullo di tamburi) DANILO!!!

UN GRAZIE A DANILO DA TUTTI I PALAZZI!!!

ps.Danilo ti invitiamo a rendere pubblica la reazione di tuo padre alla vista del manto erboso. Grazie.
pss.Anke il sottoscritto si è portato un pokino ( ma nu pocu non na prateria comu a danilu) di erba + Pezzettino di rete.
psss.Giovedi mattina torno ai palazzi...mettete gli annunci. Grazie.

Hello Cari e Vekki fratelli!
Ebbene si,lo ammetto!!!
Forse ho un po esagerato a portare quel macigno sulle spalle;porto ancora i segni della stankezza accumulata in 20 minuti di perlustrazione dello stadio...
La reazione di mio padre ancora nn l'ho avuta xke sn arrivato da poco e nn ho avuto modo di incontrarlo(ve lo comunikero al piu presto).Penso ke alla vista del PRATO sara contento e soddisfatto asdasdasdasd...
Cmq ci tengo a precisare ke oltre a prendere:5 kg(pesati) di manto erboso,fili di rete della porta sottostante la curva nord,5 euro trovati sull'erba,coriandoli della festa.......Per finire in bellezza ho incontrato MORATTI e baciato il CAPITANO!!!
Meglio di cosi nn poteva andare... lol!
Vedi il profilo dell'utente http://www.marcomaterazzi.it
aGa

Numero di messaggi : 649
Localizzazione : palazzi drughi...Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Mag 20, 2008 1:30 pm

attenzione alle makkine già il motorino tmpo fa ha fatto una brutta fine....ahahha la makkina è nuova...ahhaha
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   Mar Mag 20, 2008 4:19 pm

18 Maggio 2008...Mirko con una rabbia mai vista ha stakkato il gaglierdetto del milan da una delle tante poltrone della panchina per poi...mi fermo qua, altrimenti cadrei nell'orripilante)

..eh ora ce l'ho sotto il culo ahahahah nn sto skerzando!

..anke io ho dei pezzi di rete e le scarpe nuove infangate a Parma !!ahahaha..con Danilo, Ciccio il sikulo, Eugenio, Salvo, Paolo il napoletano, Mikela e la ragazza salernitana in pullman verso il parkeggio x ritornare a Milano abbiam lanciato cori indimentikabili..uno su tutti: "..e la Blasi letterina la mettiamo a pecorina.."

..cmq ke emozione..io, mattia e gli altri sul podio in mezzo al prato di SanSiro..

UNICI, ODIATI & FIERI...pazza inter amala.....
come dice il 23: "noi siamo Puri"...la dice lunga ! grande MARCO!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..   

..Aneddoti Storia Palazzi Gatto..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» La storia scritta sulle nostre auto
» Storia dei motori Harley Davidson
» Piatto 98" Head = 95" Wilson.. Che storia è?!?!?!
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» La storia della Yamaha

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Palazzi Gatto :: Discussioni-
Andare verso: