Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

..Ki vincerà la Champions..?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

..ki vincerà la Champions..?
Arsenal
4%
 4% [ 1 ]
Barcellona
7%
 7% [ 2 ]
Chelsea
4%
 4% [ 1 ]
Inter
19%
 19% [ 5 ]
Liverpool
0%
 0% [ 0 ]
Manchester U.
19%
 19% [ 5 ]
Milan
41%
 41% [ 11 ]
Real Madrid
0%
 0% [ 0 ]
Roma
6%
 6% [ 2 ]
Altro
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 27

AutoreMessaggio
Mrjsv.com
Admin

Numero di messaggi : 2930
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Mer Feb 20, 2008 11:34 pm

mirko23 ha scritto:
ringhio ha scritto:
COM'è BELLO QUANDO SEI IMBUNNATO... SI NA COMICA...
JA... FAMMI MORIRE... DIMMI.. -12... UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA Cool Cool

ti diko ke non vincete un CAZ** da 5anni... Wink Wink Wink

2 a 0
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.mrjsv.com
elixxa

Numero di messaggi : 951
Localizzazione : Catanzaro...!

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Gio Feb 21, 2008 8:21 pm

tornando al topic....cazzè gol cchi ficia messi *_*
shoccante
Vedi il profilo dell'utente
Jack86

Numero di messaggi : 1221

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 4:28 pm

vedo che il sondaggio da per favorito l'inter..........
ahahhahaahahahahahahahahaah

kuyt gerrard......e tutti a casa
ahahahahahaha
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 5:00 pm

Jack86 ha scritto:
vedo che il sondaggio da per favorito l'inter..........
ahahhahaahahahahahahahahaah

kuyt gerrard......e tutti a casa
ahahahahahaha

a casa?? e io pensavo ci fosse il ritornO!!! caz**, vinceremo il trikolor! anke se ormai è una kosa logika...
Vedi il profilo dell'utente http://www.inter.it
nasca

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Catanzaro Copanello Milano

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 5:09 pm

caro mirko non parlare di trikolore...come io non parlerò di champions... per la champions parleremo l'11 marzo..ed anche per lo scudetto parleremo a giochi finiti(ti ricordo la scommessa). Poi voglio informare tutti che quello che nel sondaggio ha votato la roma sono stato io...nel calcio ricordate che la palla è rotonda..è vero che chi ha i campioni ha più possibilità di vittoria..ma chi ci mette il cuore e la tenacia può competere con chiunque!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://catanzarorugby.wordpress.com
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 5:12 pm

nasca ha scritto:
caro mirko non parlare di trikolore...come io non parlerò di champions... per la champions parleremo l'11 marzo..ed anche per lo scudetto parleremo a giochi finiti(ti ricordo la scommessa). Poi voglio informare tutti che quello che nel sondaggio ha votato la roma sono stato io...nel calcio ricordate che la palla è rotonda..è vero che chi ha i campioni ha più possibilità di vittoria..ma chi ci mette il cuore e la tenacia può competere con chiunque!!!!

esponi la skommessa se vuoi !!! ahahaha

..la frase tua finale denota il tuo grande spirito rugbystico...NON MOLLARE MAI..come l'Inter!

study study
nasca

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Catanzaro Copanello Milano

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 5:19 pm

sotto pressione del Signor Monterosso esporrò a voi tutti la scommessa...forse non lo sapete ma io e mirko siamo coinquilini..per dirla meglio io sono il padrone di casa e mirko ha firmato un contratto annuale per stare nella MIA DIMORA.. detto questo sapete tutti che mirko quando parla di inter è insopportabile ed io(juventino quale sono) un giorno non ho retto più e allora gli dissi..."attento alla juve che anche se a meno 12 non sta mollando e ti ricordo che qualche precedente di rimonta impossibile c'è stato"..e mirko di tutta risposta mi fece "serie b serie b"...ed ecco qui la mia scommessa

"SE LA JUVE VINCE LO SCUDETTO...NON TI RINNOVERO' IL CONTRATTO"

quindi credo che possiamo aprire un altro SONDAGGIO...""""DOVE ANDRA' A STARE MIRKO MONTEROSSO!""""" Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Vedi il profilo dell'utente http://catanzarorugby.wordpress.com
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 6:10 pm

as+èd madonna mirko se l'inter esce
apro 10 spumanti da 1.000 lire +asèd+asè
marcktiell86

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 6:11 pm

Dariee!! mi sa ca sta scommessa è un pò folle, cmq digli a Mirko di chiamare MORATTI che sicuramente una dimora lo trova anche a lui dato che l'ha trovato a Burdisso...ma chi cazz'è BURDISSSO, può mai esistere un giocatore bravo che si chiama Burdisso...cmq sicuramente nn vinceranno la champions, questo te l'assicura il tuo amico Marco Greco, ah champions peh ù centenariu su scordanu...ditegli ciauuuuu ciauuuu....l'avete salutata? ditegli di nuovo ciauuuu... sfigati, anzi vi chiamerò la fiabilandia perchè siete gli unici al mondo a credere ancora nelle cazzate...INTER INTER VAFFA*****!!!!INTER INTER VAFFA*****!!!! ZITTI E MUSCA...E SE ANCHE DOVESTE VINVERE 3-0 CON IL LIVERPOOL ZITTI E MUSCA CMQ PERCHè SIETE LA FIABILANDIA
Vedi il profilo dell'utente http://marktiell86.badoo.com/?r=BWx4&p=34
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 6:12 pm

marcktiell86 ha scritto:
Dariee!! mi sa ca sta scommessa è un pò folle, cmq digli a Mirko di chiamare MORATTI che sicuramente una dimora lo trova anche a lui dato che l'ha trovato a Burdisso...ma chi cazz'è BURDISSSO, può mai esistere un giocatore bravo che si chiama Burdisso...cmq sicuramente nn vinceranno la champions, questo te l'assicura il tuo amico Marco Greco, ah champions peh ù centenariu su scordanu...ditegli ciauuuuu ciauuuu....l'avete salutata? ditegli di nuovo ciauuuu... sfigati, anzi vi chiamerò la fiabilandia perchè siete gli unici al mondo a credere ancora nelle cazzate...INTER INTER VAFFANCULO!!!!INTER INTER VAFFANCULO!!! 2-0 ZITTI E MUSCA...E SE ANCHE DOVESTE VINVERE 3-0 CON IL LIVERPOOL ZITTI E MUSCA CMQ PERCHè SIETE LA FIABILANDIA

UAHUHA grandissimo.

as+dè+saè Very Happy
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 8:39 pm

..differenza tra Marco & Saverio e 2scemi???

nessuna... Wink

cmq ODIATI e FIERI
stefan0z

Numero di messaggi : 562
Localizzazione : my housEeEeEe ...

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Feb 22, 2008 9:57 pm

per me il Barcellona *
marcktiell86

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Sab Feb 23, 2008 3:43 am

Io da Juventino ti dico che facciamo pena, che nn siamo al vostro livello, ke ci vorrà per ritornare ad essere gandi, ma voi da fiabilandia fate una cosa, zitti e musca...2-0 con mega goal di Gerrard...ciauuu champions noi fiabilandesi ti diciamo ciauuu...meglio che la saluti ora e non magari a maggio quando ti giocherai la finale su skycaz**landia..asdasdasd ahhhhhhhahhahahahah....100'anni iettati alu ventu...ciauuu ciauuu
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Sab Feb 23, 2008 5:46 pm

marcktiell86 ha scritto:
Io da Juventino ti dico che facciamo pena, che nn siamo al vostro livello, ke ci vorrà per ritornare ad essere gandi, ma voi da fiabilandia fate una cosa, zitti e musca...2-0 con mega goal di Gerrard...ciauuu champions noi fiabilandesi ti diciamo ciauuu...meglio che la saluti ora e non magari a maggio quando ti giocherai la finale su skycaz**landia..asdasdasd ahhhhhhhahhahahahah....100'anni iettati alu ventu...ciauuu ciauuu

..cmq noi non sappiamo com'è fatta una finale...ma voi sapete bene come si perde....ahahahha GRAZIE Ajax, Amburgo, BorussiaDortmund, RealMadrid e Bilan...!
cmq INTER 2 champions...Juve 2anke...perciò parla di kose serie...
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Sab Feb 23, 2008 8:32 pm

mirko23 ha scritto:

nessuna... Wink

cmq ODIATI e FIERI

ta potivi evitara
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Sab Feb 23, 2008 8:35 pm

Mrjsv.com ha scritto:
mirko23 ha scritto:
nessuna... Wink
cmq ODIATI e FIERI

ta potivi evitara

secondo me potevi evitare tu di rispondere dato ke ho messo l'okkiolino ke sta ad indikare un tono skerzoso...
e cmq sul calcio dite davvero cose stupide Exclamation
marcktiell86

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Gio Mar 13, 2008 7:51 pm

Ma perchè nessuno lascia un commento per l'impresa della magica internazionale? Sono riusciti a passare il turno e ora li vedremo ai sorteggi dei quarti,speriamo che non gli capiti l'Arsenal o il Manchester o il Barcellona perchè sono troppo scarse per lei, sono la squadra più forte d'Europa,ma cosa dico del mondo, non per nonte si chiama internazionale, mica si chiama FIABILANDIA, loro possono battere chiunque, e per i 100anni, metteranno in bacheca la terza champions, lo scudetto e la coppa Italia...Magari noi fossimo l'Internazionale a quest'ora potremmo vantare di avere 15scudetti, 2champions, altre infinite coppe Europe e 6coppa Italia e Super Coppe Europe..Potremmo dire che per i nostri 100anni non siamo mai scesi in B, che siamo puliti e onesti... Vabbè questa è un'altra storia, noi siamo la Juventus e veniamo dalla B dopo aver pagato giustamente i nostri sbagli, siamo terzi in classifica con squadre molto più forti di noi, si pensi solo alla Fiorentina e al Milan, nessuno ha mai parlato di vincere per quest'anno lo scudetto, ma voi e mi riferisco ai FIABILANDESI, COME FATE A PERDERE CON GIOCATORI TITOLARI IN TUTTE LE NAZIONALI DEL MONDO "TRANNE CHE DELL'ITALIA", giocatori della portata di RIVAS, BURDISSO, PELè, VIEIRA, STANKOVICH, IBRAHIMOVIC, CHIVU, CESAR,J. ZANETTI,il cardinero CRUZ,CAMBIASSO, ho ragione io a chiamarvi FIABILANDIA, perchè una squadra che si chiama Internazionale doveva come minimo vincere 89-0 contro il Liverpool, non fate i soliti pezzenti che dite che tanto vincete lo scudetto, che lo sappiamo noi e lo sapete voi che il vostro obiettivo per i 100anni di MERDA la Champions, voglio solo darvi un consiglio non sparate cazzate sul fatto che siete stati eliminati perchè sappiate che sareste ridicoli...pezzenti barboni e perdenti
ringhio

Numero di messaggi : 651

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Gio Mar 13, 2008 8:35 pm

marcktiell86 ha scritto:
sono la squadra più forte d'Europa,ma cosa dico del mondo, non per nonte si chiama internazionale, mica si chiama FIABILANDIA, loro possono battere chiunque, e per i 100anni, metteranno in bacheca la terza champions, lo scudetto e la coppa Italia... ho ragione io a chiamarvi FIABILANDIA, perchè una squadra che si chiama Internazionale doveva come minimo vincere 89-0 contro il Liverpool, non fate i soliti pezzenti che dite che tanto vincete lo scudetto, che lo sappiamo noi e lo sapete voi che il vostro obiettivo per i 100anni di MERDA la Champions, voglio solo darvi un consiglio non sparate cazzate sul fatto che siete stati eliminati perchè sappiate che sareste ridicoli...pezzenti barboni e perdenti
uhauhauhuhauhauhauha... una comica marchicè... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...FIABIANDIA... uhauhauhauha... FABILANDIA... Very Happy Very Happy Very Happy
Vedi il profilo dell'utente http://aurvaleo.spaces.live.com
Vittoria

Numero di messaggi : 668
Localizzazione : Sellia Marina/Cz

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Gio Mar 13, 2008 8:56 pm

Vincerà l'Inter Sicuruuuuuuu!!!!!..Dopo tantissimo tempo se lo merita auhauhauhauhauhauah
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Gio Mar 13, 2008 11:09 pm

marcktiell86 ha scritto:
Ma perchè nessuno lascia un commento per l'impresa della magica internazionale? Sono riusciti a passare il turno e ora li vedremo ai sorteggi dei quarti,speriamo che non gli capiti l'Arsenal o il Manchester o il Barcellona perchè sono troppo scarse per lei, sono la squadra più forte d'Europa,ma cosa dico del mondo, non per nonte si chiama internazionale, mica si chiama FIABILANDIA, loro possono battere chiunque, e per i 100anni, metteranno in bacheca la terza champions, lo scudetto e la coppa Italia...Magari noi fossimo l'Internazionale a quest'ora potremmo vantare di avere 15scudetti, 2champions, altre infinite coppe Europe e 6coppa Italia e Super Coppe Europe..Potremmo dire che per i nostri 100anni non siamo mai scesi in B, che siamo puliti e onesti... Vabbè questa è un'altra storia, noi siamo la Juventus e veniamo dalla B dopo aver pagato giustamente i nostri sbagli, siamo terzi in classifica con squadre molto più forti di noi, si pensi solo alla Fiorentina e al Milan, nessuno ha mai parlato di vincere per quest'anno lo scudetto, ma voi e mi riferisco ai FIABILANDESI, COME FATE A PERDERE CON GIOCATORI TITOLARI IN TUTTE LE NAZIONALI DEL MONDO "TRANNE CHE DELL'ITALIA", giocatori della portata di RIVAS, BURDISSO, PELè, VIEIRA, STANKOVICH, IBRAHIMOVIC, CHIVU, CESAR,J. ZANETTI,il cardinero CRUZ,CAMBIASSO, ho ragione io a chiamarvi FIABILANDIA, perchè una squadra che si chiama Internazionale doveva come minimo vincere 89-0 contro il Liverpool, non fate i soliti pezzenti che dite che tanto vincete lo scudetto, che lo sappiamo noi e lo sapete voi che il vostro obiettivo per i 100anni di MERDA la Champions, voglio solo darvi un consiglio non sparate cazzate sul fatto che siete stati eliminati perchè sappiate che sareste ridicoli...pezzenti barboni e perdenti

SAI KOSA POTRAI CONTINUARE A FARE FINO A GIUGNO cn kiellini, legrottaglie e del piero???? SUKKIARCELO insieme a tutti gli altri sperando ke la Rometta ci raggiunga...ma è e rimarrà un vostro sogno... cheers cheers

SALUTATE LA CAPOLISTA!!! forza Inter ora & SEMPRE...
aGa

Numero di messaggi : 649
Localizzazione : palazzi drughi...Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Gio Mar 13, 2008 11:29 pm

mamma quanti voti avete messo a favore del milan.siete sportivi direi......m fate ridere ke squadra d pagliacci.......ahahah
marcktiell86

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Mar 14, 2008 4:03 am

SAI KOSA POTRAI CONTINUARE A FARE FINO A GIUGNO cn kiellini, legrottaglie e del piero???? SUKKIARCELO insieme a tutti gli altri sperando ke la Rometta ci raggiunga...ma è e rimarrà un vostro sogno... cheers cheers

SALUTATE LA CAPOLISTA!!! forza Inter ora & SEMPRE...[/quote]

Mirkuu!!!queste sono le parole dell'interista che è in te...Lo sai anche tu ke io sono consapevole ke arriveremo quarti in campionato,se ci va benone,perchè attualmente come organico siamo di gran lunga inferiori al Milan e sopratutto alla Fiorentina, ti ricordo che il Milan l'anno scorso ha vinto la champions e ha dei giocatori che fanno la differenza anche se la media dei loro anni è di 33, ti ricordo che hanno giocatori della portata di Pirlo(il centrocampista più forte al mondo o forse uno dei più forti) Seedorf, il pallone d'oro Kakà,Gattuso,il giovane Pato ecc..Per non parlare della Fiorentina, che secondo me già quest'anno supera il Milan e la Juve a forza,età e talento; noi siamo la quarta o quinta forza del campionato, nonostante abbiamo giocatori come il Pinturicchio(dato che tu lo scachi tanto ti dico che lui ha vinto tutto nella sua vita SEGNANDO ANCHE I GOAL DECISIVI "CHAMPIONS,SUPERCOPPA EUROPEA,COPPA INTERCONTINENTALE, COPPA UEFA,SCUDETTI,COPPE ITALIA,SUPERCOPPA ITALIANA,COPPA DEL MONDO, è stato capocacannoniere del campionato italiano" non ha vinto solo il pallone d'oro e la coppa Europea con la Nazionale)fai il conto che il solo Del Piero supera l'albo d'oro dell'Inter del vostro giocatore più titolato che sarebbe "Ibrahimovic il cane" che se non sbaglio ha vinto solo 2scudetti e 2coppe italia con voi...abbiamo un pallone d'oro come Nedved, un certo Cristiano Zanetti(purtoppo che non ci sarà per una certa partita per farti vedere quant'è scarso),il migliore portiere del mondo, e poi altri campioni del mondo come Camoranesi e lo scarsone Iaquinta, per non dimenticare dell'attuale capocannoniere del campionato DAVIDDDD TREZEGUETTTTTT!!!... Non che loro non siano forti ma insieme superano i 250anni, e poi veniamo da un'umiliazione come la retrocessione, ma dopotutto direi anche ke abbiamo superato le aspettative di tutti, o mi sbaglio? Poi se ti senti un interista felice nel dire che Nocciolino è scarso, che Chiellini non è bravo, che Legrottaglie non è migliorato, che Molinaro non promette bene, oppure che Giovinco, Marchisio,Palladino,Criscito, ecc non siano i futuri titolari della nazionale italiana, vabbè questo allora è un altro paio di maniche, per per fortuna e ringrazio veramente DIO per non avermi fatto il dono di far giocare un giocatore della portata di Burdisso,dimmi chi cazz'è BURDISSO( lo so ch'è ARGENTINO!), ma io voglio sapere perchè? perchè uno come BURDISSO o RIVAS deve giocare a calcio? come fai a far giocare queste annullità? Potrebbe giocare anche Monteverde in difesa allora? perchè non metti una buona parolina a Moratti per Monty?... Iamma iaaa!!! ka siti scandalosi, lo vuoi un consiglio da tifoso sportivo e amico? Cacciativi Mancini, quello è la feccia della feccia, ma non capisce un c**** di calcio(lo so che è stato un grande come calciatore, ma l'allenatore un'è cosa soi!!!)
Anche noi potremmo fare gli allenatori nella FIABILANDIA con IBRA,J.ZANETTI,STANCKOVIC,CESAR,CAMBIASSO,MATERAZZI,CRESPO,CRUZ,SUAZO,CHIVU,SOLARI,VIEIRA,FIGO, e chi più ne abbia più ne metta...Cmq ora basta, vi auguro altri 100 di questi anni...
GOTT

Numero di messaggi : 230
Localizzazione : In un campo nomadi (rumeno)

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Mar 14, 2008 2:44 pm

Xke dp la partita di liverpool voi dire qlk contro rivas? ma sei un esaurito ? km li vedi i giocatori..parli di burdisso come se lo volessi paragonare a lefrattaglie..ma si cazzuna a dire ste cose...o no? Nedved..pallone d'oro..ma te lo sei kiesto xkè? cosa ha vinto nedved oltre a un paio di scudetti rubati? Eh trezeguet..(è il piu forte ke avete) su qst nn ci piove. Ma ti rendi conto la juve resterà alla storia...xkè ha distrutto il derby d'iatalia...xkè RUBAVATE ke skifo...fate skifo. Spero in una vostra crisi tale da farvi giocare l'intertoto..xkè fate skifo...BIANCO E NERO il colore delle carceri. Da tutte la parti...x sempre..troverai..INTER 100 ANNI DI SERIE A..voi 1 di serie B..serie B ti rendi conto..o no? asp ke ti aiuto..ALBINOLEFFE..FROSINONE..MANTOVA...LECCE..CESENA... squadrette di provincia come siete voi..una squadretta.. siete solo un ex squadra di serie B come il milan..e tutte le altre squadre d'italia....TRANNE NOI..TRANNE NOI..TRANNE NO.i. sucate e rosicate..xkè noi il prox anno in champion lotteremo ancora x vincere...ma una neoprmossa nn lo saremo mai e poi mai... INTER 100 ANNI DI ONESTA' E SERIE A
Alessandro

Numero di messaggi : 610
Localizzazione : Catanzaro °Palazzi Gatto°

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Mar 14, 2008 6:08 pm

QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008

1) ARSENAL - LIVERPOOL

2) ROMA - MANCHESTER UTD

3) SCHALKE 04 - BARCELLONA

4) FENERBAHCE - CHELSEA

SEMIFINALI

TRA
1) ARSENAL - LIVERPOOL --- FENERBAHCE-CHELSEA
TRA
2) SCHALCHE 04 - BARCELLONA --- ROMA - MANCHESTER UTD
Vedi il profilo dell'utente http://www.enzor6.com
mirko23

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   Ven Mar 14, 2008 6:17 pm

marcktiell86 ha scritto:
SALUTATE LA CAPOLISTA!!! forza Inter ora & SEMPRE...
vostro giocatore più titolato che sarebbe "Ibrahimovic il cane" che se non sbaglio ha vinto solo 2scudetti e 2coppe italia...[/quote]

Ibrahimovic
: 2001/02: Campionato Olandese, Coppa d'Olanda, Supercoppa d'Olanda; 2003/04: Campionato Olandese; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto; (non conto i 2skudetti con la juve xkè è giusto così, tsaaa!)

JulioCesar: 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Chivu: 2001/02: Campionato olandese, Coppa d'Olanda; 2002/03: Supercoppa olandese; 2006/07: Coppa Italia;

Samuel: 1997/98: Torneo Apertura; 1998/99: Torneo Clausura; 1999/00: Torneo Apertura, coppa Libertadores; 2000/01: Campionato italiano; 2001/02: Supercoppa italiana; 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Zanetti: 1997/98: Coppa Uefa; 2004/05: Coppa Italia; 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Cambiasso: 1996/97: Torneo sudamericano Under 20, Campionato Mondiale Under 20; 1998/99: Torneo sudamericano Under 20; 2001/02: Torneo di Clausura; 2002/03: Campionato spagnolo, Coppa Intercontinentale, Supercoppa europea; 2003/04: Supercoppa di Spagna; 2004/05: Coppa Italia; 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Figo: 1994/95: Coppa di Portogallo; 1996/97: Coppa del Re, Supercoppa di Spagna, Coppa dell coppe; 1997/98: Coppa del Re, Campionato spagnolo; 1998/99: Campionato spagnolo, Supercoppa europea; 2000/01: Campionato spagnolo, Supercoppa di Spagna; 2001/02: Champions League; 2002/03: Campionato spagnolo, Supercoppa europea, Coppa Intercontinentale; 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Maniche: 2002/03: Campionato Portoghese, Coppa Uefa, Coppa del Portogallo, Supercoppa del Portogallo; 2003/04: Campionato Portoghese, Champions League, Supercoppa del Portogallo; 2004/05: Coppa Intercontinentale; 2005/06: Campionato Inglese;

Solari: 1996/97: Torneo Apertura, Torneo Clausura; 1997/98: Supercoppa sudamericana; 2000/01: Campionato spagnolo, Supercoppa spagnola; 2001/02: Champions League; 2002/03: Campionato spagnolo, Supercoppa europea, Coppa Intercontinentale; 2003/04: Supercoppa Spagnola; 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Stankovic: 1994/95: Campionato jugoslavo, coppa jugoslava; 1995/96: Coppa jugoslava; 1996/97: Coppa jugoslava; 1998/99: Coppa delle Coppe, Supercoppa italiana, Supercoppa europea; 1999/00: Scudetto, Coppa Italia; 2000/01: Supercoppa italiana; 2004/05: Coppa Italia; 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Crespo: 1993/94: Campionato Argentino; 1994/95: Campionato Argentino, Med. Oro giochi Panamericani; 1995/96: Coppa Libertadores, Med. Argento Olimpiade Atlanta; 1998/99: Coppa Uefa, Coppa Italia; 1999/00: Supercoppa Italiana, Coppa Italia; 2000/01: Supercoppa Italiana; 2004/05: Supercoppa Italiana; 2005/06: Campionato inglese, Supercoppa di Lega inglese; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

Cruz: 1996/97: Campionato Argentino; 1998/99: Campionato Olandese; 1999/00: Supercoppa olandese; 2004/05: Coppa Italia; 2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia, Scudetto; 2006/07: Supercoppa TIM 2006, Scudetto;

E NON HO MESSO TUTTI ! prima di parlare pensa...ascolta quella canzone! e ti rakkomando, continua a sukare fino a giugno, ti rimane quello ehehehe markicè on ta pigghiara ka tantu on risolvi nenta......TZA!! vabbè ke uno ke dice ke Nocciolino è forte e ke Markisio & Palladino saranno i futuri nazionali, quando nn son buoni neanke x Empoli e Juve...ahahahah

Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..Ki vincerà la Champions..?   

..Ki vincerà la Champions..?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» sorteggi ottavi di finale CHAMPIONS LEAGUE
» SORTEGGI OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE
» Il nuovo Clerici?
» Set up Champions Choice
» WILSON Champion's Choice

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Sport :: Calcio Internazionale & Altri Sport-
Andare verso: