Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

La disfatta! PES

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea

Numero di messaggi : 422
Localizzazione : PG

MessaggioTitolo: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 7:14 pm

Ebbene si.. carissimi colleghi dei PG.. ho sconfitto mio fratello a PES (e anche duramente)! Very Happy

Vorrei soffermarmi nei minimi particolari durante i 20 min di gioco!

Durante il primo tempo gli animi sono calmi.. il risultato rimane invariato per alcuni minuti.. dopo un pò vi è l'1 a 0 da parte di alessandro.. e da qui le prime battutine ironiche "come ti ho infilzato! guarda guarda!" "sono il più forte.. non c'è storia" "sono un campione.. non mi vincerai mai!" beh.. battute di questo tipo.. nel frattempo io lo invitavo a riflettere sulla sua strategia di gioco troppo prevedibile ed è qui che avviene il pareggio.. al gol lui: "finalmente 'nda signasti unu".. la partita è accesa.. dopo il pareggio non vuole sentire nessuno.. è un pò nervosetto e mi dice di star zitto! Io rido e continuo ad impegnarmi giocando (e sfottendolo).. ci sono numerose azioni clamorose da entrambi le parti.. alessandro mangia clamorosi gol tipo quello mangiato di fronte a porta libera (veramente clamoroso) e altre azioni accettabili fermate dal dilettante (mi reputa tale). I 90' di gioco terminano sull'1 a 1!

Tempi supplementari
Rischio molto in fase difensiva ma nel contropiede e grazie ai triangoli clamorosi in mezzo al campo firmo il 2 a 1!
Lui: "......................" Silenzio assoluto! Nervoso nel suo ego Laughing

Silenzio che divenne eterno con la firma del 3 a 1 king e non solo.. ho preso anche una traversa clamorosa!

P.S. c'è da ricordare che io non gioco mai a pes... ho giocato questi ultimi 2 giorni.. ho perso molte partite... ma ne ho vinta 1 e il campione che mi reputa un dilettante ha perso Very Happy ed è proprio imbunnato.. ve lo assicuro Embarassed

P.S. mentre scrivo questo msg ho il perdente accanto un pò imbunnato per la pubblicazione di questo messaggio.. ma in fondo non può nulla contro il "dilettante"

queen <---- io
jocolor <---- il perdente
lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.enzor6.com
Jack86

Numero di messaggi : 1221
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 7:23 pm

basta alessà
nn salutarmi più quando mi vedi!
Vedi il profilo dell'utente
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 7:25 pm

ahahahahahah

immagino il suo colorito a quest'ora!!!! ahahhaha UMILIATO!! drunken drunken
Vedi il profilo dell'utente http://www.inter.it
Vinoc

Numero di messaggi : 128
Localizzazione : CATANZARO

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 7:39 pm

ahahahaha umiliatoo il nasone dei palazzi !!!
Vedi il profilo dell'utente http://www.juventus.it
Alessandro

Numero di messaggi : 610
Localizzazione : Catanzaro °Palazzi Gatto°

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 7:52 pm

E beh si ragazzi dei PG ho perso una partita dopo dopo 19 vinte...ho perso la partita Surprised però nn sapete che lui ha scritto cazzate del genere" triangoli clamarosi o altre cazzate" massimo massimo sa fare un passaggio filtrante...e poi dice di avere scritto tutti i particolari...ma nn così... nn ha messo il particolare dove si nota la netta superiorità cioè i tiri 19(17) per me e i suoi 7(6) hauuah da qui si nota la superiorità cheers cmq ho perso anche perchè dopo il mio primo goal nn la smetteva più di parlare e quando mi avvicinavo in aria per tirare si alzava dal divano e si metteva a gridare per farmi sbagliare...perchè sapeva che ogni azione da parte mia sarebbe stato un grande Goal...adesso vi elenco le 19 partite consecutive vinte da parte mia...poi ditemi la vostra cheers

1°...6-4... già da qui si capisce la "SUPERIORITA'"
2°...3-0... mi dice che sn scarso...cheers
3°...10-1... si si avete capito bene ne ho fatti proprio 10...e qui mi dice "adesso ho capito come devo giocare con te"...
4°...6-1... mi dice sempre le solite cose che nn so giocare...
5°...3-2... questa è stata quasi equilibrata per modo di dire...perchè lui usava la sua tecnica della parlantina..
6°...5-3... mi dice ma fai sempre le stesse cose...ed io " essi intanto te ne butto 10 a parita.."Very Happy
7°...6-1... gli dico " se vuoi qualche giorno nn vado a scuola così ti insegno qualche azione per segnare...cheers
8°...3-2... la solita tecnica che usa...quando sa che ne dovrà prendere 10...
9°...2-1... in questa partita mi hanno espulso ronaldihno al 10/15 min..e lui mi dice adesso voglio vedere se vinci...
10°...2-1... anche a questa partita, invece mi cacciano fuori robinho...ma alla fine il risultato e sempre vincente...Wink
11°...3-0...a lo stesso colore di questa di questa immagine ..confused
12°...5-2...essi...si nota di gran lunga la superiorità
13°...3-0...ancora dopo 13 parite mi dice nn sai giocare...
14°...2-1...parla&parla...
15°...2-1... mi vuole far distrarre ma nn c'è la fa...quindi 2-1 per me:cheers:
16°...3-0... nn lo vuole proprio capire che lo distruggo...
17°...4-1... gli dico ma ancora te lo devo dimostrare di quanto sn forte...ahah
18°...3-0... nn so più cosa dire...
19°...5-1... con tutti questi goal che gli ho infilzato se li sognerà la notte...sunny

E in ultimo c'è la 20° Partita che lui a vinto per 3-1...

P.S
Cosa ne pensate invece delle 19 PARTITE...???... Secondo voi ha il diritto di parlare???

Ultima modifica di Alessandro il Mer Feb 27, 2008 8:57 pm, modificato 1 volta
mirko23

Numero di messaggi : 1450
Localizzazione : Catanzaro \ Milano

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 8:02 pm

Alessandro ha scritto:

7°...6-1... gli dico " se vuoi qualche giorno nn vado a scuola così ti imparo qualche azione per segnare...cheers

questo commento mi fa morire ahahahahahaha
anke se io scriverei "insegno" al posto di "imparo" ehehehe
cmq anke il resto del commento è dettagliato ma cn qualke "a" senz'"h" e qualke "c'è" quando invece andrebbe messo "ce"...eheheheh ti faccio innervosire un po' eh?!! ahaha
cmq allenati assai xkè ci sono altri livelli........tipo quello a cui appartengo IO!
Vedi il profilo dell'utente http://www.inter.it
Alessandro

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 8:09 pm

ahahha... lol!
Mrjsv.com
Admin

Numero di messaggi : 2930

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Mer Feb 27, 2008 8:25 pm

asduhasudhuas
assurdo
grande andrea +asèdèas Very Happy
SEI ONNIPOTENTE
Vedi il profilo dell'utente http://www.mrjsv.com
andrea

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Gio Feb 28, 2008 2:53 am

Alessandro ha scritto:
E beh si ragazzi dei PG ho perso una partita dopo dopo 19 vinte...ho perso la partita Surprised però nn sapete che lui ha scritto cazzate del genere" triangoli clamarosi o altre cazzate" massimo massimo sa fare un passaggio filtrante...e poi dice di avere scritto tutti i particolari...ma nn così... nn ha messo il particolare dove si nota la netta superiorità cioè i tiri 19(17) per me e i suoi 7(6) hauuah da qui si nota la superiorità cheers cmq ho perso anche perchè dopo il mio primo goal nn la smetteva più di parlare e quando mi avvicinavo in aria per tirare si alzava dal divano e si metteva a gridare per farmi sbagliare...perchè sapeva che ogni azione da parte mia sarebbe stato un grande Goal...adesso vi elenco le 19 partite consecutive vinte da parte mia...poi ditemi la vostra cheers

3°...10-1... si si avete capito bene ne ho fatti proprio 10...e qui mi dice "adesso ho capito come devo giocare con te"...
5°...3-2... questa è stata quasi equilibrata per modo di dire...perchè lui usava la sua tecnica della parlantina..
6°...5-3... mi dice ma fai sempre le stesse cose...ed io " essi intanto te ne butto 10 a parita.."Very Happy
7°...6-1... gli dico " se vuoi qualche giorno nn vado a scuola così ti insegno qualche azione per segnare...cheers
9°...2-1... in questa partita mi hanno espulso ronaldihno al 10/15 min..e lui mi dice adesso voglio vedere se vinci...
10°...2-1... anche a questa partita, invece mi cacciano fuori robinho...ma alla fine il risultato e sempre vincente...Wink
19°...5-1... con tutti questi goal che gli ho infilzato se li sognerà la notte...sunny

P.S
Cosa ne pensate invece delle 19 PARTITE...???... Secondo voi ha il diritto di parlare???
ajalàà messaggio.. ma per scrivere questo messaggio così lungo devi essere proprio imbunnato.. tu dissi non ma ta pijji Razz
ragà.. è troppo imbunnato.. dopo che lo ho sconfitto era così ---> Evil or Very Mad e io lo incornavo Twisted Evil

P.S. comunque al segretario si fanno progressi! se vuoi posso evitare di andare a scuola per darti qualche lezione di italiano.. ne avresti più bisogno! cyclops Ma perchè devo umiliarti sempre? drunken
Alessandro

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Gio Feb 28, 2008 12:38 pm

Bravo bravo...ieri sera ragazzi abbiamo fatto 3 partite...ma era talmente imbunnato che nn mi ha fatto scrivere sul forum...però stamattina vi dico com'è andata a finire...

1° Partita 5-3
2° Partita 3-0
3° Partita 4-1

Ma perchè deve continuare a parlare? Nn lo so...per una partitella che mi ha vinto...

Siamo 22 Partite per me a 1 per lui Very Happy
Jack86

Numero di messaggi : 1221

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Gio Feb 28, 2008 6:08 pm

andrea ha scritto:
Alessandro ha scritto:

P.S
ajalàà messaggio.. ma per scrivere questo messaggio così lungo devi essere proprio imbunnato.. tu dissi non ma ta pijji Razz
ragà.. è troppo imbunnato.. dopo che lo ho sconfitto era così ---> Evil or Very Mad e io lo incornavo Twisted Evil

P.S. comunque al segretario si fanno progressi! se vuoi posso evitare di andare a scuola per darti qualche lezione di italiano.. ne avresti più bisogno! cyclops Ma perchè devo umiliarti sempre? drunken

andrè tu iisti a la privata e parri puru!!!!!!!!
Vedi il profilo dell'utente
andrea

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   Gio Feb 28, 2008 6:12 pm

rkj!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La disfatta! PES   

La disfatta! PES
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Disfatta di Maceio' 1992
» Italia - Brasile alla Confederations Cup

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: Palazzi Gatto :: Discussioni-
Andare verso: