Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Chirurgia estetica per bimbi down

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vittoria

Numero di messaggi : 668
Localizzazione : Sellia Marina/Cz

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 6:59 pm

Mrjsv.com ha scritto:
ma fammi capire il tuo prof l'hai preso a calci ?

Ci dissi che non ha cuore...che nn capisce il senso della vita..ehehe...Insomma mi sn liberata,tanto che i miei compagni mi guardavano sbalorditi...Ma sai quando toccano Tatà sono GUAI per tutti Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
GOTT

Numero di messaggi : 230
Localizzazione : In un campo nomadi (rumeno)

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 7:05 pm

NN SUCCEDERA' MAI DI CONSIDERARE COME NOI UN DOWN...SIATE OBIETTIVI E COERENTI. Avete aprto qst topic proprio x discutere di LORO e mi dite ke li trattate allo stesso modo?...mah. C'è da dire una cosa xò qui al sud magari saranno penalizzati.. al nord ( X FAR DISTINGUERE LA NOSTRA MENTALITA' DA QUELLA DEL NORD). . . li aiutano a integrarsi infati di recente servizio ha dimostrato come un ragazzo down si sia anke laureato...e un altro lavorava in una biblioteca. Qui e nasce un down si fa di tutto x nascondere la tristezza di averlo avuto. Nn dico ke uno dv essere felice , x carità, xò seormai è nato nn lo puoi mica tornare indietro.
Mr.Nuccio

Numero di messaggi : 992
Localizzazione : CATANZARO

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 7:13 pm

CARO GOTT IL TUO E' UN PARAGONE CHE NON TIENE,LE DUE CULTURE HANNO DISTANZE E CANCRENE ATAVICHE,NON SONO CONVINTO CHE AL NORD UN GENITORE VOGLIA BENE IN MANIERA DIVERSA CHE AL SUD QUANTUNQUE CI SIA DISABILITA' E/O DIVERSITA',MA CREDO CHE L'AMORE PER UN FIGLIO E' SOLO TALE A QUALUNQUE LATITUDINE E' L'IGNORANZA DI TALUNI CHE FA DIVERSO IL TRATTAMENTO..
Mr.Nuccio

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 7:17 pm

IO AVEVO UN INSEGNANTE DI DIRITTO CON UN FIGLIO CON DEFICIENZE MENTALI,E LO PORTAVA SPESSO A SCUOLA,ED AVEVAMO TUTTI PER QUESTO RAGAZZO UN AFFETTO PARTICOLARE,IL PADRE LO TRATTAVA IN MANIERA RUDE QUANDO FACEVA I CAPRICCI E NORMALMENTE NEGLI ALTRI MOMENTI,E LUI RIUSCIVA BENE A COMPRENDERE I DUE DISTINTI MOMENTI,E CHIEDEVA SCUSA SE SBAGLIAVA E RINGRAZIAVA NELLE CORTESIE RICEVUTE,LO RICORDO CON AFFETTO...
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 7:18 pm

Non è tristezza....alla nascita ci si spaventa...non si sa cosa a cosa si va incontro.
Qui non centra essere genitori del nord o genitori del sud...

E poi sono stata proprio io ad aprire questo Post...
Ho spiegato primi i fini per i quali l'ho fatto...
E di certo non considero loro diverso da noi FIDATI!
Mr.Nuccio

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 7:21 pm

TI VOGLIO BENE VITTORIA,SEI UNA CARA E DOLCE RAGAZZA,AMO GIA' TUA SORELLA COME FOSSE MIA FIGLIA ANCHE SE LA CONOSCO DA POCO,LA SENSIBILITA' NON SI COMPRA E NOI LO SAPPIAMO VERO? KISS!!
GOTT

MessaggioTitolo: MA KE DITE?!!!   Mar Mar 11, 2008 7:52 pm

Forse nn mi sn espresso chiaramente. E' logico ke una madre e un padre vogliono lo stesso bene al figlio sia a sud ke a nord (in tuttoil mondo è così)..dico solo ke su sn piu propensi a farli integrare. Io dico solo ke al sud c'è molto scetticismo riguardo loro... eh nn dite ke nn è così..sn della prov di cz, del sud cm tanti di voi..xò guardo il lat reale della situazione. Eh poi parlate tnt di affetto nei loro confronti.. forse nn capiamo cosa vuol dire una disgrazia del genere..xkè di disgrazia si parla... avere un bimbo down ke sicuramente avrà l'affetto illimitato dei genitori..ma ke a volte (il piu delle volte) nn è la stessa situazione (felicità) di avere un bambino malato. Ma se voi ci pensate bene..ki è quella famiglia ke va ad adottare un bambino down?..Prima (cn molta ignoranza) si voleva a tutti i costi un figlio maschio ke portava avanti il cognome della famiglia..ke serviva x il lavoro e qnt altre cose. Oggi va bene di qualsiasi sesso..ma la gente prega ke sia sano in tutto e x tutto. Pensate alla realtà .oggi si vive nella società darwiniana dove va avanti quello piu forte.. Andatelo a spiegare alle famiglie ke hanno qst problema e vedrete cosa vi dicono..l'affetto è lo stesso..xò ke sfortuna !!! Eh nn dite ke nn è vero xkè oltraggiate solamente qst ragazzi ke aimè nn hanno avuto la nostra stessa fortuna. Vivere è il dono piu bello...m vivere normalmente è molto molto ma molto piu bello.
VOI LA VOSTRA FORTUNA NN RIUSCITE A CAPIRLA !!!!
ReD-Citro

Numero di messaggi : 192
Localizzazione : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 8:02 pm

GOTT ha scritto:
Forse nn mi sn espresso chiaramente. E' logico ke una madre e un padre vogliono lo stesso bene al figlio sia a sud ke a nord (in tuttoil mondo è così)..dico solo ke su sn piu propensi a farli integrare. Io dico solo ke al sud c'è molto scetticismo riguardo loro... eh nn dite ke nn è così..sn della prov di cz, del sud cm tanti di voi..xò guardo il lat reale della situazione. Eh poi parlate tnt di affetto nei loro confronti.. forse nn capiamo cosa vuol dire una disgrazia del genere..xkè di disgrazia si parla... avere un bimbo down ke sicuramente avrà l'affetto illimitato dei genitori..ma ke a volte (il piu delle volte) nn è la stessa situazione (felicità) di avere un bambino malato. Ma se voi ci pensate bene..ki è quella famiglia ke va ad adottare un bambino down?..Prima (cn molta ignoranza) si voleva a tutti i costi un figlio maschio ke portava avanti il cognome della famiglia..ke serviva x il lavoro e qnt altre cose. Oggi va bene di qualsiasi sesso..ma la gente prega ke sia sano in tutto e x tutto. Pensate alla realtà .oggi si vive nella società darwiniana dove va avanti quello piu forte.. Andatelo a spiegare alle famiglie ke hanno qst problema e vedrete cosa vi dicono..l'affetto è lo stesso..xò ke sfortuna !!! Eh nn dite ke nn è vero xkè oltraggiate solamente qst ragazzi ke aimè nn hanno avuto la nostra stessa fortuna. Vivere è il dono piu bello...m vivere normalmente è molto molto ma molto piu bello.
VOI LA VOSTRA FORTUNA NN RIUSCITE A CAPIRLA !!!!

Ma che c**** dici?? che centra la fortuna?? hanno avuto in dono la VITA, come la abbiamo avuto noi. ed e questa la fortuna più grande che si possa avere.....se poi pensi che siano persone piu stupide ti sbagli di grosso. c'e ne gente "normale" che veramente dovrebbe buttarsi dal ponte per quanto e deficente.......Poi mi parli di genitori che hanno avuto una "disgrazia", ma tutto sta nell'essere felici, se il genitore e' felice anche il figlio lo e' , puoi stare tranquillo.... e non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'essere felice di avere avuto un figlio o una figlia!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mar Mar 11, 2008 9:09 pm

Vero...Verissimo Sign.Mister!

Gott mi stupisci sempre più...Guarda ti parlo da sorella di una bimba down...
nella società darwiniana dove va avanti quello piu forte..----> Ma stai scherzando forse?O lo dici seriamente?
Tu credi di vivere normalmente ma non è così...Loro apprezzano la vita più di te...Riescono ad apprezzare tutto ciò che la vita gli dona giornalmente...Sono sempre e cmq allegri..Mentre tu,io,noi siamo sempre insoddisfatti di tutto..Nonostante ci riteniamo fortunati essere "normali"...Prima hai criticato la mentalità del genitore del "sud" ora critico la tua di mentalità....Collocati tra quei genitori perchè sei lo stesso...
Anche se indirettamente hai fatto capire la distanza che poni tra te e loro!

UN ultima cosa nella mia famiglia non abbiamo mai ritenuto la nascita di mia sorella una disgrazia!
Mr.Nuccio

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mer Mar 12, 2008 10:29 am

brava vittoria sono con te sempre in gamba!
Peppo

Localizzazione : Catanzaro...

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mer Mar 12, 2008 4:33 pm

Mhhhhhhhhhhhhhhhàààààààààààààà... Neutral
GOTT

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mer Mar 12, 2008 7:28 pm

Vittoria ha scritto:

nella società darwiniana dove va avanti quello piu forte..----> Ma stai scherzando forse?O lo dici seriamente?
Tu credi di vivere normalmente ma non è così...Loro apprezzano la vita più di te...Riescono ad apprezzare tutto ciò che la vita gli dona giornalmente...Sono sempre e cmq allegri..Mentre tu,io,noi siamo sempre insoddisfatti di tutto..Nonostante ci riteniamo fortunati essere "normali"...Prima hai criticato la mentalità del genitore del "sud" ora critico la tua di mentalità....Collocati tra quei genitori perchè sei lo stesso...

UN ultima cosa nella mia famiglia non abbiamo mai ritenuto la nascita di mia sorella una disgrazia!

Vogliamo nascondere la verità..ok possiamo anke farlo. Ma nn venitemi a dire ke è la stessa cosa nascere sfortunatamente down e nascere cm sei nata tu. Penso ke un genitore vuole sempre il meglio x un figlio..ma ke nasca down nn credo lo voglia proprio. Ci sono un sacco di ripercussioni su una famigli quando succede una cosa del genere. Ora nn x farmi gli affari tuoi ke hai una sorella così.. Pensi veramente ke se riuscisse a capire quello ke ha e quello ke nn puo avere sarebbe contenta così...nn credo proprio. Parlo cn te xkè sei una raga inteligente e ti stimo x le cose ke dici..
(red-citro mi sono accorto ke è tarato e vuol sembrare quello ke nn è ? tnt arrivi tanto dici..fortunato xkè hai avuto in dono la vita? vallo a dire a ki la vita la vive nn come te... il dono della vita lo hanno tutti (ki nn ha vita o è morto o è un qualcosa ke nn esiste..è scientificamente provato..arrivaci alle cose prima di parlare) bisogna vedere in ke condizioni si vive x essere fortunati) Vittoria: 1) La ricerca continua ad andare avanti x trovare un qlc ke guarisca questa sindrome e tu mi dici ke tua sorella è felice così.. 2)ke la tua famiglia lo accetta e ci convive lo posso capire xkè è sempre una figlia..ma a considerarsi fortunati ad aver avuto una bambina down..nn credo sia tutta la fortuna di qst mondo. 3) Ai moralisti del forum..ke magari kiederanno ke io sia bannato x quello ke sto x dire dico ke essere down è la sfortuna piu grande ke ci possa essere e considerare qst ragazzi come noi è solamente un'offesa nei loro confronti. Purtroppo saranno sempre i piu deboli a soccombere in questa società troppo materialista e poco attaccata alla sensibilità dell'animo umano..finke nn si troverà una cura io li considererò sempe ragazzi menofortunati di NOI !!!

PS: Vittoria..accontentarsi nn rientra nel pensiero dell'uomo..nessun uomo o donna si accontenta di quello ke ha si cerca sempre di piu.. Nn dire fesserie..sii obiettiva
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mer Mar 12, 2008 8:08 pm

Gott...Ognuno è libero di pensarla come gli pare...

La società può essere materialista quanto vuoi...Ma io in questo caso mi stacco
dalla società in cui vivo e do una mano a chi è + debole...E questo mi rende orgogliosa...
Guarda mia sorella ora è consapevole di avere la sindrome di down..a volte ci soffre capendo i suoi limiti,ma noi da persone inteligenti facciamo si che lei possa essere sempre felice...Certo non viziandola,ma amandola di più.
Sicuramente sono meno fortunanti di noi..Ma questo non implica il fatto che tu debba allontanarli dal tuo mondo..e quindi abbandonarli perchè sono diversamente abili...
Piuttosto che fare discorsi astratti..Pensa piuttosto a renderti utili facendo si che la società non li possa emarginare!
Se non si è fratello,sorella,amico,parente di una persona diversamente abili determinate cose non si capiscono...
Tu parli così...senza provare affetti nei confronti di queste persone...Io parlo perchè AMO una bimba down!
GOTT

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Mer Mar 12, 2008 8:14 pm

Vd come dici tu..dvn essere sempre aiutati a capire i loro limiti. Hanno dei limiti ke noi nn abbiamo..sl qst ci distingue...x altro siamo uguali
ReD-Citro

Numero di messaggi : 192

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Gio Mar 13, 2008 1:11 am

GOTT ha scritto:
Vittoria ha scritto:

Vogliamo nascondere la verità..ok possiamo anke farlo. Ma nn venitemi a dire ke è la stessa cosa nascere sfortunatamente down e nascere cm sei nata tu. Penso ke un genitore vuole sempre il meglio x un figlio..ma ke nasca down nn credo lo voglia proprio. Ci sono un sacco di ripercussioni su una famigli quando succede una cosa del genere. Ora nn x farmi gli affari tuoi ke hai una sorella così.. Pensi veramente ke se riuscisse a capire quello ke ha e quello ke nn puo avere sarebbe contenta così...nn credo proprio. Parlo cn te xkè sei una raga inteligente e ti stimo x le cose ke dici..
(red-citro mi sono accorto ke è tarato e vuol sembrare quello ke nn è ? tnt arrivi tanto dici..fortunato xkè hai avuto in dono la vita? vallo a dire a ki la vita la vive nn come te... il dono della vita lo hanno tutti (ki nn ha vita o è morto o è un qualcosa ke nn esiste..è scientificamente provato..arrivaci alle cose prima di parlare) bisogna vedere in ke condizioni si vive x essere fortunati) Vittoria: 1) La ricerca continua ad andare avanti x trovare un qlc ke guarisca questa sindrome e tu mi dici ke tua sorella è felice così.. 2)ke la tua famiglia lo accetta e ci convive lo posso capire xkè è sempre una figlia..ma a considerarsi fortunati ad aver avuto una bambina down..nn credo sia tutta la fortuna di qst mondo. 3) Ai moralisti del forum..ke magari kiederanno ke io sia bannato x quello ke sto x dire dico ke essere down è la sfortuna piu grande ke ci possa essere e considerare qst ragazzi come noi è solamente un'offesa nei loro confronti. Purtroppo saranno sempre i piu deboli a soccombere in questa società troppo materialista e poco attaccata alla sensibilità dell'animo umano..finke nn si troverà una cura io li considererò sempe ragazzi menofortunati di NOI !!!

PS: Vittoria..accontentarsi nn rientra nel pensiero dell'uomo..nessun uomo o donna si accontenta di quello ke ha si cerca sempre di piu.. Nn dire fesserie..sii obiettiva

Non voglio fare polemiche, anche perche non mi sembra giusto nei confronti di vittoria che a aperto questo topic....... ti dico solamente che sei un ignorante, pensi di essere piu fortunato rispetto a loro per cosa?? perche sei piu inteliggente? Siamo tutti uguali, non c'e distinzione tra nessuno, ogniuno di noi porta dentro di se qualcosa di unico e meraviglioso!Ma tu questo non lo puoi sapere, e neanche ti sforzi di capirlo......
GOTT

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Gio Mar 13, 2008 4:46 pm

Red-Citro...nn so ke ti passa x la testa e nemmeno voglio saperlo..tutti uguali nn lo saremo mai e poi mai. Io mi reputo piu fortunato di loro..e forse anke i te etnt altri ke state ancora a sognare e a tenere kiusi i votri okki...qnd li aprirete sarà diverso... POLEMIKE NN VGLIO FARNE NEMMENO IO NN VOLEV OFFENDERTI
Mrjsv.com
Admin

Numero di messaggi : 2930

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Ven Mar 14, 2008 12:34 am

vitto qualcuno ti ha mai detto qualcosa di cattivo x tua sorella? qualcuno ha cerkato di allontanarti x questo fatto ? ti hanno guardato in un modo un pò "strano " ?

tanto x capire in k mondo viviamo
Vedi il profilo dell'utente http://www.mrjsv.com
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Ven Mar 14, 2008 12:38 am

Mrjsv.com ha scritto:
vitto qualcuno ti ha mai detto qualcosa di cattivo x tua sorella? qualcuno ha cerkato di allontanarti x questo fatto ? ti hanno guardato in un modo un pò "strano " ?

tanto x capire in k mondo viviamo

Mai...Non è mai successo per fortuna!..O meglio in faccia nessuno mi ha detto nulla..
Anche se cmq ho dovuto discutere parecchio con "amichette" sciocche di mia sorella che
avevano cercato invano di allontanarla e deriderla!
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Ven Mar 14, 2008 12:39 am

capito
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Ven Mar 14, 2008 12:40 am

pensi di essere piu fortunato rispetto a loro per cosa??

parliamo kiaramente. certo k siamo + fortunati rispetto a loro , ma questo nn vuol dire k siamo migliori di loro anzi . . .
forse intendeva dire questo gott
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Ven Mar 14, 2008 12:46 am

Mrjsv.com ha scritto:

parliamo kiaramente. certo k siamo + fortunati rispetto a loro , ma questo nn vuol dire k siamo migliori di loro anzi . . .

SiSi ma è ovvio che io mi ritenga più fortunata di loro...!Ho capito cosa volesse dire..
Mrjsv.com
Admin

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Ven Mar 14, 2008 12:47 am

Vittoria ha scritto:
Mrjsv.com ha scritto:

SiSi ma è ovvio che io mi ritenga più fortunata di loro...!Ho capito cosa volesse dire..
era riferito a Red citro
GOTT

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   Ven Mar 14, 2008 2:27 pm

Eh allora ke bisogno c'è di fare qst polemike ?...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chirurgia estetica per bimbi down   

Chirurgia estetica per bimbi down
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quale misura per le racchette per i bimbi?
» Simulazione Estetica Installazione Cerchi in lega
» Racchetta elastica, quale?
» Programma sul detailing su SKY History Channel...
» Kenya

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mrjsv.com Forum :: In generale :: Politica e attualità-
Andare verso: